Panurge

Informazioni

Nome utente
Panurge
Si è unito
Visite
6
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Toscana
mezzo posseduto
Ford Rimor Katamarano 2.0 GPL

Commenti

  • preso quello a 29 su amzon, Comunque onestaemte è una normativa poco comprensibile e pure potenzialmente pericolosa: ferma restando la responsabilità del conducente a posizionare e assicurare il cartello in modo corretto e stabile, il fatto che sia …
  • chi mi ha vendutp l camper lo aveva da anni, mi ha detto che lo aveva preso da bricoman ma non credo perchè è marcato fiamma come il portabici....deve essere quello originale in dotazione al portabici, anche se come misure e rifrangenti è perfettame…
  • Panurge ha detto: grazie a tutti delle risposte. Infatti 32 kg non sono pochi ma anche questo portabici è montato con delle piastre interne molto generose per superficie. Di sicuro la motina pesa meno di 3 biciclette. Perchè dite che il pannell…
  • grazie a tutti delle risposte. Infatti 32 kg non sono pochi ma anche questo portabici è montato con delle piastre interne molto generose per superficie. Di sicuro la motina pesa meno di 3 biciclette. Perchè dite che il pannello non è omologato, è un…