Gli appendiabiti...
[size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size]
mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size]
Commenti
Per razionalizzare lo spazio, avendo un armadio ben sviluppato in altezza, ho messo alcune mensole con alcuni cassettini in tela (comprati all'ikea): in quelli più piccoli metto la biancheria intima, in quelli più grandi magliette. rimane un piano superiore dove appoggiare sempre qualcosa, a filo dgli abiti che scendono dalla sbarra.
[size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]
[size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) [/size]
[size=18f763d6568]Paolo piano piano mi sa che devo chiedere il permesso per salire. siccome che o la vista da falco 8) gli servo solo quando arriviamo mi dici scendi e guardi dietro....so 8) [/sizef763d6568]
[quote]Oasi-Blu:
mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]
[size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) [/size][/quote]Patty fai bene a dire nel mio camper
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) [/size][/quote]Patty fai bene a dire nel mio camper [/quote]
[size=18]Perche tu Peppe pensi di essere messo meglio di me. [/size]
[quote]Oasi-Blu:
[size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) [/size][/quote][size=18]
A parte che ho scritto "Io nell'armadio del camper..."senza menzionare la proprietà.....comunque hai detto una cosa giusta.....FORSE... [/size]
[quote]Paolomc:
...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno! [/quote]
[size=18]Paolo piano piano mi sa che devo chiedere il permesso per salire. siccome che o la vista da falco 8) gli servo solo quando arriviamo mi dici scendi e guardi dietro....so 8) [/size][/quote][size=18]
No occhio di falco..non mi servi nei parcheggi (c'è un'ottima telecamera e un'eccellente autista :roll: :roll: :roll: ) mi servi per pagare il gasolio... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
E' sottinteso.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/sized984c62dc]
[size=18]PRECISAZIONE... non ho scritto da nessuna parte che il camper è mio!!!! :!: :!: :!:
E' sottinteso.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]Me l'hai detto in privato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CHE GUEVARA
[size=18]Tanto e intestato tutto a me camper macchine biciclette conto corrente casa tutto tutto, quei due devono strisciare hai miei piedi. [/size][/quote]Attento a te Domenica....caro babbo :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao ciao, Ombri