Gli appendiabiti...

[size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size]

Commenti

  • modificato 02:18
    Un altro sistema utile è utilizzare quelle grucce che hanno più sbarre porta pantaloni: con una sola gruccia se ne possono appendere 3 o 4.
    Per razionalizzare lo spazio, avendo un armadio ben sviluppato in altezza, ho messo alcune mensole con alcuni cassettini in tela (comprati all'ikea): in quelli più piccoli metto la biancheria intima, in quelli più grandi magliette. rimane un piano superiore dove appoggiare sempre qualcosa, a filo dgli abiti che scendono dalla sbarra.
  • modificato 02:18
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
    mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]

    [size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) :lol: [/size]
  • modificato 02:18
    ...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno! :D :D :D
  • modificato 02:18
    [quotef763d6568="Paolomc"]...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno! :D :D :D[/quotef763d6568]
    [size=18f763d6568]Paolo piano piano mi sa che devo chiedere il permesso per salire. :lol: siccome che o la vista da falco 8) gli servo solo quando arriviamo mi dici scendi e guardi dietro....so 8) [/sizef763d6568]
  • modificato 02:18
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
    mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]

    [size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) :lol: [/size][/quote]Patty fai bene a dire nel mio camper :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 02:18
    [size=18]CAVALLO NON LAMENTARTI,E GIà TANTO CHE TI PRENDE SU :twisted: :twisted: :D :D [/size]
  • modificato 02:18
    [quote]nudles:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
    mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]

    [size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) :lol: [/size][/quote]Patty fai bene a dire nel mio camper :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    [size=18]Perche tu Peppe pensi di essere messo meglio di me. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 02:18
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Io nell'armadio del camper ,visti gli spazi ridotti uso gli appendiabiti che ti consegnano in tintoria con i capi puliti quelli in fil di ferro per intenderci
    mi permettono di stivare parecchi capi e pesano poco :idea: :idea: :idea: [/size][/quote]

    [size=18]Cara signora non ci allarghiamo troppo, mettiamo i punti sulla i non devi dire il mio armadio...........il nostro armadio credo che la metà sarà pure mio(forse) :lol: [/size][/quote][size=18]

    A parte che ho scritto "Io nell'armadio del camper..."senza menzionare la proprietà.....comunque hai detto una cosa giusta.....FORSE... :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 02:18
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Paolomc:
    ...Cp, non è che la metà è il tuo, è che te lo concede! Ma non la metà, un pò di meno! :D :D :D[/quote]
    [size=18]Paolo piano piano mi sa che devo chiedere il permesso per salire. :lol: siccome che o la vista da falco 8) gli servo solo quando arriviamo mi dici scendi e guardi dietro....so 8) [/size][/quote][size=18]

    No occhio di falco..non mi servi nei parcheggi (c'è un'ottima telecamera e un'eccellente autista :roll: :roll: :roll: ) mi servi per pagare il gasolio... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 02:18
    [size=18d984c62dc]PRECISAZIONE... non ho scritto da nessuna parte che il camper è mio!!!! :!: :!: :!:
    E' sottinteso.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/sized984c62dc]
  • modificato 02:18
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]PRECISAZIONE... non ho scritto da nessuna parte che il camper è mio!!!! :!: :!: :!:
    E' sottinteso.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote]Me l'hai detto in privato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 02:18
    [size=24]okkio Mario qui c'è una congiura hihihihihihihihihihii :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:18
    [size=18]Tanto e intestato tutto a me camper macchine biciclette conto corrente casa tutto tutto, quei due devono strisciare hai miei piedi. :lol: :lol:[/size]
  • modificato 02:18
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Tanto e intestato tutto a me camper macchine biciclette conto corrente casa tutto tutto, quei due devono strisciare hai miei piedi. :lol: :lol:[/size][/quote]Attento a te Domenica....caro babbo :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 02:18
    Io invece nell'armadio ho messo 4 ripiani,visto che siamo in 4,ognuno ha il proprio ripiano con maglie etc. Per l'appeso invece abbiamo messo un bastone degli armadi nel gavone e lì appendiamo dai giacconi alle camicie e i pantaloni, e lo trovo comodo....molto comodo.

    Ciao ciao, Ombri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file