I costruttori ci ascoltano?
Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
Voi cosa pensate? [size=18][/size] :?
Luciana
Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
Luciana
Commenti
Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
Luciana[/quote]
[size=24]FIDATI NON ASCOLTANO UN BEL NULLA ... PER LORO CONTA SOLO LA PRODUZIONE COME ESCONO ESCONO ......
P.S. PARLO X ESPERIENZA CON ROLLER TEAM
secondo mè leggono tutto ciò che cè da leggere,non gl isfugge nulla,ma ciò nonostante continuano per la loro strada.
secondo me son rari quelli che ci ascoltano
[quote]morix:
Luciana[/quote]
[size=24]FIDATI NON ASCOLTANO UN BEL NULLA ... PER LORO CONTA SOLO LA PRODUZIONE COME ESCONO ESCONO ......
P.S. PARLO X ESPERIENZA CON ROLLER TEAM
[size=18]Bocca mia fammi stare zitto........avrei tanta robba da dire contro quel cesso di Mclouis.[/size]
Il problema è che i tempi di un industria(più sono grosse e peggio è)non sono i nostri.
Mentre loro pensano e studiano una nuova soluzione i prodotti continuano a uscire e se c'è qualche difetto rientrano in garanzia.
Ma qui sono i clienti che fanno la differenza,un azienda se ne frega del cliente!!!!
Basta non comprarla,qui il passa parola fa tutto.
Il mio pensiero[/size]
CHE GUEVARA