I costruttori ci ascoltano?
Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
Voi cosa pensate? [size=18][/size] :?
Luciana
Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
Luciana
Commenti
Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
Luciana[/quote]
[size=24]FIDATI NON ASCOLTANO UN BEL NULLA ... PER LORO CONTA SOLO LA PRODUZIONE COME ESCONO ESCONO ......
P.S. PARLO X ESPERIENZA CON ROLLER TEAM [/size]
secondo mè leggono tutto ciò che cè da leggere,non gl isfugge nulla,ma ciò nonostante continuano per la loro strada.
secondo me son rari quelli che ci ascoltano
[quote]morix:
Luciana[/quote]
[size=24]FIDATI NON ASCOLTANO UN BEL NULLA ... PER LORO CONTA SOLO LA PRODUZIONE COME ESCONO ESCONO ......
P.S. PARLO X ESPERIENZA CON ROLLER TEAM [/size][/quote]
[size=18]Bocca mia fammi stare zitto........avrei tanta robba da dire contro quel cesso di Mclouis.[/size]
Il problema è che i tempi di un industria(più sono grosse e peggio è)non sono i nostri.
Mentre loro pensano e studiano una nuova soluzione i prodotti continuano a uscire e se c'è qualche difetto rientrano in garanzia.
Ma qui sono i clienti che fanno la differenza,un azienda se ne frega del cliente!!!!
Basta non comprarla,qui il passa parola fa tutto.
Il mio pensiero[/size]
CHE GUEVARA