Siete dei pigroni o iperattivi?
Vi piace dormire fino a tardi o svegliarvi presto per vedere
sorgere il sole?
Bisogna tirarvi con una gru per fare una passeggiata o siete
sportivi?
Enrico
sorgere il sole?
Bisogna tirarvi con una gru per fare una passeggiata o siete
sportivi?
Enrico
Commenti
Quando sono di riposo alla domenica ci sono le gare podistiche da fare, ed anche li se si deve andare lontano ci si sveglia sempre verso le 6:30.
Poi a volte si fa un riposino di pomeriggio ,ma comunque alla sera sono cotto come un lesso.
se ho qualcosa che mi prende magari na novità o qualcosa che mi piace fare ,son mattiniero,altrimentti mela prendo comoda.
comunque non dormo mai fino a tardi altrimenti mal di testa x tutto il dì.
Poi vedo a lavorare.
Quando sono in giro invece divento pigro e non riesco mai ad essere pronto prima dell 11.
Maurizio
Ps. tra gli animali a cui do da mangiare c'è anche la gallina che regalo a prod.
Io mi alzo tutte le mattine alle 5,30. Debbo curare gli animali,dare da mangiare, bere ecc.
Poi vedo a lavorare.
Quando sono in giro invece divento pigro e non riesco mai ad essere pronto prima dell 11.
Maurizio
Ps. tra gli animali a cui do da mangiare c'è anche la gallina che regalo a prod.[/quote]Trattamela bene che a Pasqua me la gusterò
Mi piace dormire fino a tardi anche se capita solo la domenica in settimana mi tocca alzarmi presto ma poi quando mi sveglio recupero al meglio le ore perdute.
Ciao ciao Giusy
adesso che sono in ferie sveglia la mattina alle 8 -9, perchè sono a casa;
poi quando sono in vacanza con il camper immancabilmente sveglia alle 6,00
viceversa quando vado al lavoro se non c'è la Cri che mi sveglia alle 7 e chi si alza.
Ormai credo che la Cri non mi sveglierà più alla mattina per andare a lavorare. Tanto non vado più al lavoro................................[/bb9d465c79]
è troppo bello la mattina stare quei dieci minuti in piu dentro al letto al calduccio delle coperte e della moglie
ciao romeo
ANCHE TROPPO.... MI PIACE ESSERE COSI
MI SVEGLIO ALLE 5 DELLA MATTINA E TERMINO LA GIORNATA ALLE 24
VIVO LA GIORNATA COME SE FOSSE ULTIMA
MAIK
IPERATTIIIIIIIIIIIIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE TROPPO.... MI PIACE ESSERE COSI
MI SVEGLIO ALLE 5 DELLA MATTINA E TERMINO LA GIORNATA ALLE 24
VIVO LA GIORNATA COME SE FOSSE ULTIMA
MAIK[/quote]pure io