Siete dei pigroni o iperattivi?

modificato 17:09 in Camper Bar
Vi piace dormire fino a tardi o svegliarvi presto per vedere
sorgere il sole?
Bisogna tirarvi con una gru per fare una passeggiata o siete
sportivi?
Enrico

Commenti

  • modificato 17:09
    Mi piacerebbe essere pigrone qualche volta, ma sono anni che il mio lavoro mi fa alzare dalle 3:30 alle 6:00(quando va di lusso)del mattino in media 6 giorni alla settimana.
    Quando sono di riposo alla domenica ci sono le gare podistiche da fare, ed anche li se si deve andare lontano ci si sveglia sempre verso le 6:30.
    Poi a volte si fa un riposino di pomeriggio ,ma comunque alla sera sono cotto come un lesso.
  • modificato 17:09
    Non disdegno dormire un po' di + la domenica, ma in genere son sempre in movimento ... non mi fermo mai :wink: :D
  • modificato 17:09
    dipende cosa ho da fare.
    se ho qualcosa che mi prende magari na novità o qualcosa che mi piace fare ,son mattiniero,altrimentti mela prendo comoda.
    comunque non dormo mai fino a tardi altrimenti mal di testa x tutto il dì.
  • modificato 17:09
    [size=24]SuperIperAttivo :D :D :D :D [/size]
  • modificato 17:09
    Io mi alzo tutte le mattine alle 5,30. Debbo curare gli animali,dare da mangiare, bere ecc.
    Poi vedo a lavorare.
    Quando sono in giro invece divento pigro e non riesco mai ad essere pronto prima dell 11.
    Maurizio

    Ps. tra gli animali a cui do da mangiare c'è anche la gallina che regalo a prod.
  • modificato 17:09
    [quote]VLMC:
    Io mi alzo tutte le mattine alle 5,30. Debbo curare gli animali,dare da mangiare, bere ecc.
    Poi vedo a lavorare.
    Quando sono in giro invece divento pigro e non riesco mai ad essere pronto prima dell 11.
    Maurizio

    Ps. tra gli animali a cui do da mangiare c'è anche la gallina che regalo a prod.[/quote]Trattamela bene che a Pasqua me la gusterò :D :D :D
  • modificato 17:09
    Sicuramente Super Pigrona :D :D :D
    Mi piace dormire fino a tardi anche se capita solo la domenica in settimana mi tocca alzarmi presto ma poi quando mi sveglio recupero al meglio le ore perdute.
    Ciao ciao Giusy
  • modificato 17:09
    [bb9d465c79]
    adesso che sono in ferie sveglia la mattina alle 8 -9, perchè sono a casa;
    poi quando sono in vacanza con il camper immancabilmente sveglia alle 6,00
    viceversa quando vado al lavoro se non c'è la Cri che mi sveglia alle 7 e chi si alza.
    Ormai credo che la Cri non mi sveglierà più alla mattina per andare a lavorare. Tanto non vado più al lavoro................................[/bb9d465c79]
  • modificato 17:09
    Pigronissimo!!!!
  • modificato 17:09
    io dico così "so godere dei momenti piacevoli"
    è troppo bello la mattina stare quei dieci minuti in piu dentro al letto al calduccio delle coperte e della moglie

    ciao romeo
  • modificato 17:09
    IPERATTIIIIIIIIIIIIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANCHE TROPPO.... MI PIACE ESSERE COSI
    MI SVEGLIO ALLE 5 DELLA MATTINA E TERMINO LA GIORNATA ALLE 24
    VIVO LA GIORNATA COME SE FOSSE ULTIMA
    MAIK
  • modificato 17:09
    [quote]maiksierra:
    IPERATTIIIIIIIIIIIIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANCHE TROPPO.... MI PIACE ESSERE COSI
    MI SVEGLIO ALLE 5 DELLA MATTINA E TERMINO LA GIORNATA ALLE 24
    VIVO LA GIORNATA COME SE FOSSE ULTIMA
    MAIK[/quote]pure io

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file