Permesso? ..posso entrare?
Ciao!!
Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
saluti a tutti!
Alessia
Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
saluti a tutti!
Alessia
Commenti
Ciao!!
saluti a tutti!
Alessia [/quote]Ciao Alessia vedo che hai ascoltato il mio consiglio Benvenuta in CL...spero di leggerti spesso
Ciao!!
saluti a tutti!
Alessia [/quote]
Ciao, benvenuta...ti toccherà fare un pò di acrobazie, ma il camper ti aiuterà sempre
Enrico
CIAO MAURA
Ciao!!
saluti a tutti!
Alessia [/quote]
Ciao ..... carino l'avatar in tema..... :P :P
Hai di fronte una vita di viaggi in camper, anche se devi lavorare....
Il lavoro .... paradossalmente rende + intense le tue giornate di vacanza , condite da numerosissimi itinerari "camperistici" .....
Io comunque , nel caso dovessi incontrarVi... tengo in camper un profumatissimo miele di acacia .......
Ciao!!
saluti a tutti!
Alessia [/quote]
Benvenuta!!!!!Finalmente una giovane!!!!ahahahaha
[quote]orsetta83:
Ciao!!
saluti a tutti!
Alessia [/quote]
Benvenuta!!!!!Finalmente una giovane!!!!ahahahaha [/quote]
Benvenuta orsetta!!!!!
@Stefano: cosa intendi che siamo tutti vecchi????? :twisted: :twisted:
--------------------------------------------------------------------------------
orsetta83 ha scritto:
Ciao!!
Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
saluti a tutti!
Alessia
[/quote]
Ciao Ing. Stefano!! Tu però sei più giovane...
Sai che sono Ing. Orsetta pure io?!!!
[quote]gatteville Inviato: Mer Mar 05, 2008 10:28 pm Oggetto: Re: Permesso? ..posso entrare?
--------------------------------------------------------------------------------
orsetta83 ha scritto:
Ciao!!
Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
saluti a tutti!
Alessia
Ciao ..... carino l'avatar in tema.....
Hai di fronte una vita di viaggi in camper, anche se devi lavorare....
Il lavoro .... paradossalmente rende + intense le tue giornate di vacanza , condite da numerosissimi itinerari "camperistici" .....
Io comunque , nel caso dovessi incontrarVi... tengo in camper un profumatissimo miele di acacia .......
[/quote]
[size=18]Miele...SLURP!!! [/size]..però lo voglio di [size=18]EUCALIPTO!!! [/size] :P :P :P
Stefano85 ha scritto:
orsetta83 ha scritto:
Ciao!!
saluti a tutti!
Alessia
Benvenuta orsetta!!!!!
@Stefano: cosa intendi che siamo tutti vecchi?????
[/quote]
SIETE SOLO MENO GIOVANI!!!!! :P
[size=18]Miele...SLURP!!! [/size]..però lo voglio di [size=18]EUCALIPTO!!! [/size] :P :P :P[/quote]
L'orso e un animale adorabile e anche mia moglie lo adora ...
E anche il procione...
certamente dovremo fare + attenzione ai cestini da picnic .....
Hai mai assaggiato il miele centrifugato con la crema di nocciole? :P :P
Doppio Slurp..... :P :P
Auguri e buon lavoro e se poi ti resta tempo buon Km ciaoooooooooooooooo
Per [b728cfae78]eminer[/b728cfae78]: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono [color=violet728cfae78][b728cfae78]ing. ambientale[/b728cfae78][/color728cfae78]...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops:
Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!!
Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: [/quote]Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc.
[quote]orsetta83:
Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!!
Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: [/quote]Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc. [/quote]
Mi raccomando..... metti la chiave nel tappo benzina perchè Prodigio e Cavallo....mi hanno rubato la benzina nella mia Bianchina Fantozziana....e io invece metterò la chiave al tappo del vasetto del miele.... :roll: Non si sa mai.....
[quote]Prodigiojunior:
[quote]orsetta83:
Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: [/quote]Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc. [/quote]
Mi raccomando..... metti la chiave nel tappo benzina perchè Prodigio e Cavallo....mi hanno rubato la benzina nella mia Bianchina Fantozziana....e io invece metterò la chiave al tappo del vasetto del miele.... :roll: Non si sa mai..... [/quote]Maddaiiiiii....x un litro di benzina
orsetta83 ha scritto:
Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . . la mia è proprio una famiglia di orsi!!!
Per eminer: pronta a dare una mano!! ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!!
Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc.
[/quoteb4ea4ab01]
:oops: :P :oops: [bb4ea4ab01] Prometto che mi impegnerò!![/bb4ea4ab01]
Scusate se a volte vi scrivo in ritardo ma il mio lavoro mi porta spesso in giro ...
Benvenuta
Alberto