Permesso? ..posso entrare?

modificato 02:49 in Camper Bar
Ciao!!
Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! :D fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! :cry: :cry: ..come farò??!! :cry: :cry:
saluti a tutti!
Alessia :wink:

Commenti

  • modificato 02:49
    [quote]orsetta83:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! :D fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! :cry: :cry: ..come farò??!! :cry: :cry:
    saluti a tutti!
    Alessia :wink:[/quote]Ciao Alessia :wink: vedo che hai ascoltato il mio consiglio :D :D Benvenuta in CL...spero di leggerti spesso :wink: :D
  • modificato 02:49
    [size=18]ciao benvenuta :wink: :wink: [/size]
  • modificato 02:49
    [quote]orsetta83:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! :D fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! :cry: :cry: ..come farò??!! :cry: :cry:
    saluti a tutti!
    Alessia :wink:[/quote]
    Ciao, benvenuta...ti toccherà fare un pò di acrobazie, ma il camper ti aiuterà sempre :D
    Enrico
  • modificato 02:49
    CIAO ORSETTA83 BENVENUTA






    CIAO MAURA
  • modificato 02:49
    ciao alessia ben venuta !!!!
  • modificato 02:49
    [quote]orsetta83:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! :D fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! :cry: :cry: ..come farò??!! :cry: :cry:
    saluti a tutti!
    Alessia :wink:[/quote]

    Ciao ..... carino l'avatar in tema..... :P :P

    Hai di fronte una vita di viaggi in camper, anche se devi lavorare....

    Il lavoro .... paradossalmente rende + intense le tue giornate di vacanza , condite da numerosissimi itinerari "camperistici" .....

    Io comunque , nel caso dovessi incontrarVi... tengo in camper un profumatissimo miele di acacia ....... :lol: :lol: :lol:
  • modificato 02:49
    [quote]orsetta83:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! :D fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! :cry: :cry: ..come farò??!! :cry: :cry:
    saluti a tutti!
    Alessia :wink:[/quote]

    Benvenuta!!!!!Finalmente una giovane!!!!ahahahaha :wink: :lol:
  • modificato 02:49
    [quote]Stefano85:
    [quote]orsetta83:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori 8O 8O :oops: ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! :D fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! :cry: :cry: ..come farò??!! :cry: :cry:
    saluti a tutti!
    Alessia :wink:[/quote]

    Benvenuta!!!!!Finalmente una giovane!!!!ahahahaha :wink: :lol:[/quote]


    Benvenuta orsetta!!!!!

    @Stefano: cosa intendi che siamo tutti vecchi????? :twisted: :twisted:
  • modificato 02:49
    [quote]Stefano85 Inviato: Gio Mar 06, 2008 12:46 am Oggetto: Re: Permesso? ..posso entrare?

    --------------------------------------------------------------------------------

    orsetta83 ha scritto:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
    saluti a tutti!
    Alessia


    Benvenuta!!!!!Finalmente una giovane!!!!ahahahaha
    [/quote]


    Ciao Ing. Stefano!! Tu però sei più giovane... :cry: :wink:
    Sai che sono Ing. Orsetta pure io?!!! :lol: :lol:


    [quote]gatteville Inviato: Mer Mar 05, 2008 10:28 pm Oggetto: Re: Permesso? ..posso entrare?

    --------------------------------------------------------------------------------

    orsetta83 ha scritto:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
    saluti a tutti!
    Alessia


    Ciao ..... carino l'avatar in tema.....

    Hai di fronte una vita di viaggi in camper, anche se devi lavorare....

    Il lavoro .... paradossalmente rende + intense le tue giornate di vacanza , condite da numerosissimi itinerari "camperistici" .....

    Io comunque , nel caso dovessi incontrarVi... tengo in camper un profumatissimo miele di acacia .......
    [/quote]



    [size=18]Miele...SLURP!!! [/size]..però lo voglio di [size=18]EUCALIPTO!!! [/size] :P :P :P
  • modificato 02:49
    [quote]ombri Inviato: Gio Mar 06, 2008 9:25 am Oggetto: Re: Permesso? ..posso entrare?

    --------------------------------------------------------------------------------

    Stefano85 ha scritto:
    orsetta83 ha scritto:
    Ciao!!
    Mi presento.. 24enne camperizzata (grazie ai genitori ) che adora viaggiare e organizzare i propri viaggi!! fino ad ora (scuola e università) le mie vacanze estive sono state lunghe e spassose..ma adesso che comincio a lavorare???!!! ..come farò??!!
    saluti a tutti!
    Alessia


    Benvenuta!!!!!Finalmente una giovane!!!!ahahahaha



    Benvenuta orsetta!!!!!

    @Stefano: cosa intendi che siamo tutti vecchi?????
    [/quote]


    SIETE SOLO MENO GIOVANI!!!!! :wink: :wink: :P
  • modificato 02:49
    [quote]orsetta83:



    [size=18]Miele...SLURP!!! [/size]..però lo voglio di [size=18]EUCALIPTO!!! [/size] :P :P :P[/quote]

    L'orso e un animale adorabile e anche mia moglie lo adora ...

    E anche il procione...

    certamente dovremo fare + attenzione ai cestini da picnic .....

    Hai mai assaggiato il miele centrifugato con la crema di nocciole? :P :P

    Doppio Slurp..... :P :P
  • modificato 02:49
    ciao Orsetta ti do il benvenuto visto che siete giovani ing. tu e Stefano mi auguro che siete pronti a farvi venire nuove idee per il sito così insieme all'ing. Stefano potrai aiutarci anche tu.
    Auguri e buon lavoro e se poi ti resta tempo buon Km ciaoooooooooooooooo
  • modificato 02:49
    Per [b728cfae78]gatteville[/b728cfae78]: a casa avevo un vasetto di [b728cfae78][color=orange728cfae78]noci affogate nel miele[/color728cfae78][/b728cfae78]...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!! :wink: :lol:

    Per [b728cfae78]eminer[/b728cfae78]: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono [color=violet728cfae78][b728cfae78]ing. ambientale[/b728cfae78][/color728cfae78]...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: :lol:
  • modificato 02:49
    [quote]orsetta83:
    Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!! :wink: :lol:

    Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: :lol:[/quote]Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito :wink: e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc. :wink:
  • modificato 02:49
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!! :wink: :lol:

    Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: :lol:[/quote]Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito :wink: e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc. :wink:[/quote]

    Mi raccomando..... metti la chiave nel tappo benzina perchè Prodigio e Cavallo....mi hanno rubato la benzina nella mia Bianchina Fantozziana....e io invece metterò la chiave al tappo del vasetto del miele.... :roll: Non si sa mai..... :wink: :wink:
  • modificato 02:49
    [quote]gatteville:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . :P :P . la mia è proprio una famiglia di orsi!!! :wink: :lol:

    Per eminer: pronta a dare una mano!! 8) ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!! :oops: :lol:[/quote]Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito :wink: e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc. :wink:[/quote]

    Mi raccomando..... metti la chiave nel tappo benzina perchè Prodigio e Cavallo....mi hanno rubato la benzina nella mia Bianchina Fantozziana....e io invece metterò la chiave al tappo del vasetto del miele.... :roll: Non si sa mai..... :wink: :wink:[/quote]Maddaiiiiii....x un litro di benzina :D :D
  • modificato 02:49
    [quoteb4ea4ab01]Prodigiojunior Inviato: Gio Mar 06, 2008 110 am Oggetto:

    --------------------------------------------------------------------------------

    orsetta83 ha scritto:
    Per gatteville: a casa avevo un vasetto di noci affogate nel miele...seccato in 1 giorno!! . . la mia è proprio una famiglia di orsi!!!

    Per eminer: pronta a dare una mano!! ..ma sai..sono ing. ambientale...io e l'informatica non siamo molto amici!!!
    Orsetta x mano si intende a scrivere in questo sito e tu scrivi tanto bene,viaggi attualità ecc.
    [/quoteb4ea4ab01]


    :oops: :P :oops: [bb4ea4ab01] Prometto che mi impegnerò!![/bb4ea4ab01] :D :wink:
  • aelael
    modificato 02:49
    Ciao carissima, benvenuta anche a te...
    Scusate se a volte vi scrivo in ritardo ma il mio lavoro mi porta spesso in giro ...

    Benvenuta

    Alberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file