mi presento
ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro
FORZA JUVE
FORZA JUVE
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:
[quote]azzardo:
FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:[/quote]
perchè se scrivevo forza inter ti piaceva di più
[quote]Prodigiojunior:
[quote]azzardo:
FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:[/quote]
perchè se scrivevo forza inter ti piaceva di più [/quote]HIHIHIHIHIHIHI :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]azzardo:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]azzardo:
perchè se scrivevo forza inter ti piaceva di più [/quote]HIHIHIHIHIHIHI :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
dimenticavo....... forza LIVERPOOl
FORZA JUVE[/quote4cc12bf53]ciao azzardo ..la matta è lolla?cmq solo una cosa nn mi và di voi....ih ih ih ih la fede bianco nera...cambia colore ..violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
benvenuto
Andrea
ben arrivato
FORZA JUVE quasi quasi ti cancello..............
benvenuto
Andrea
[img]http://img113.imageshack.us/img113/2990/milan31024x7683tf.jpg[/img
][/quote]rincojonitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FORZA JUVE[/quote]
Ciao azzardo, il benvenuto però...mmmm :evil: :evil:
VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!
Enrico
ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:[/quote]
[size=18]BENVENUTO [/size]
ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:[/quote]
Ciao Walter81 C'e posto anche per te..... :P :P
Benvenuto....... e scrivi scrivi
Enrico
VI PIACE???
CIAO MAURA
piacere mio di conoscervi
Di nuovo ben arrivato
Azzardo, benvenuto e forza Napoli[/quote]
grazie ma ci avete rubato tre punti forza juveeeeeeeeeeeeee
..in questo forum sembra proprio di essere in una grande e bella famiglia!! ..ottima scelta![/size] 8)