mi presento

modificato 04:35 in Camper Bar
ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
FORZA JUVE

Commenti

  • modificato 04:35
    [quote]azzardo:
    ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
    FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:
  • modificato 04:35
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]azzardo:
    ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
    FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:[/quote]
    perchè se scrivevo forza inter ti piaceva di più :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:35
    [quote]azzardo:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]azzardo:
    ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
    FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:[/quote]
    perchè se scrivevo forza inter ti piaceva di più :lol: :lol: :lol:[/quote]HIHIHIHIHIHIHI :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 04:35
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]azzardo:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]azzardo:
    ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
    FORZA JUVE[/quote]Si ma sto forza juve che c'azzecca :?: :?: :twisted: :twisted:[/quote]
    perchè se scrivevo forza inter ti piaceva di più :lol: :lol: :lol:[/quote]HIHIHIHIHIHIHI :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    dimenticavo....... forza LIVERPOOl
  • modificato 04:35
    [quote4cc12bf53="azzardo"]ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
    FORZA JUVE[/quote4cc12bf53]ciao azzardo ..la matta è lolla?cmq solo una cosa nn mi và di voi....ih ih ih ih la fede bianco nera...cambia colore ..violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • modificato 04:35
    FORZA JUVE quasi quasi ti cancello..............
    benvenuto
    Andrea
    image
  • modificato 04:35
    ciao azzardo
    ben arrivato
  • modificato 04:35
    [quote]admin:
    FORZA JUVE quasi quasi ti cancello..............
    benvenuto
    Andrea
    [img]http://img113.imageshack.us/img113/2990/milan31024x7683tf.jpg[/img
    ][/quote]rincojonitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • modificato 04:35
    [quote]azzardo:
    ciao sono azzardo camperista da un anno, sposato con una matta, e sono laikaro :wink:
    FORZA JUVE[/quote]
    Ciao azzardo, il benvenuto però...mmmm :evil: :evil:
    VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!
    Enrico
  • modificato 04:35
    ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:
  • modificato 04:35
    [quote]WALTER81:
    ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:[/quote]


    [size=18]BENVENUTO :wink: [/size]
  • modificato 04:35
    [quote]WALTER81:
    ciao, sono un nuovo iscritto, solo da un anno camperista ho 27 anni e sono single e visto che cl è un sito giovane e fresco, mi aggrego... spero che sia ben accettato da tutti voi un ciao walter :oops:[/quote]

    Ciao Walter81 :lol: :lol: C'e posto anche per te..... :P :P

    Benvenuto....... e scrivi :wink: scrivi :wink:
  • modificato 04:35
    Ciao walter , benvenuto :D
    Enrico
  • modificato 04:35
    questa è la mia città:
    imageimageimage VI PIACE??? :D :D :D :D
  • modificato 04:35
    Un benvenuto ad Azzardo e Walter81


    CIAO MAURA
  • modificato 04:35
    [size=18]Ciao Walter :wink: benvenuto anche a te :wink: [/size]
  • modificato 04:35
    Azzardo, benvenuto e forza Napoli
  • modificato 04:35
    Grazie a tutti dell accoglienza :D :D :D
    piacere mio di conoscervi
  • modificato 04:35
    Benvenuto Walter, hai 27 anni sei single ed hai il camper, e che ti manca, solo il lucano (amaro).
    Di nuovo ben arrivato
  • modificato 04:35
    In realta non mi manca nulla, menomale che non mi piacioni gli amari in generale... :D :D :D :D :D
  • modificato 04:35
    [quote]beatrix:
    Azzardo, benvenuto e forza Napoli[/quote]
    grazie ma ci avete rubato tre punti forza juveeeeeeeeeeeeee
  • modificato 04:35
    [size=18]Un BENVENUTO a tutti!!!! :)
    ..in questo forum sembra proprio di essere in una grande e bella famiglia!! ..ottima scelta![/size] :D 8) :wink: :mrgreen:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file