nickname
Secondo voi il nickname è una maschera o solo un estensione del nome :?:
Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.
Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.
Commenti
Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.[/quote]Al mio ci sono affezzionatissimo ed ha un significato importante x me
Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.[/quote]many è il diminutivo di manola il mio nome
io purtroppo me lo porto dietro dal 1992 quando sono arrivati i primi pc in ufficio e il sup. M.I. mi ha rifilato il mio nikname E:sarebbe l'iniziale del mio nome, miner parte del cognome, comunque mi sono affezionato a questo nikname
IN MISSIONE ERO
MAIKSIERRA
E LO TENUTO MI IDENTIFICA MOLTO SIA NELL'ASPETTO CHE NEL CARATTERE
MAIK
ERA IL MIO CODICE NATO QUANDO FACEVO IL MILITARE
IN MISSIONE ERO
MAIKSIERRA
E LO TENUTO MI IDENTIFICA MOLTO SIA NELL'ASPETTO CHE NEL CARATTERE
MAIK[/quote]i
allora è importante
Da un anno e mezzo ho abbandonato le uscite in solitaria per fare uscite in comitiva con altri 2 amici camperisti. Per strada ci teniamo in contatto con delle radioline, ma ci siamo dati dei nomi anche lì.
A me hanno affibiato "aquila reale", forse perchè sono io quello che fa le proposte e trova i posti da vedere, gli altri si chiamano "topo gigio" (un pò gli assomiglia) e "lupo solitario" (il perchè di questo proprio non l'ho capita... ma chi se ne frega!)
Così se vedete un camper con un foglio sul cruscotto con scritto Paolomc o intercettate colloqui via radio con questi nomi... sono in zona!