nickname

modificato 01:14 in Camper Bar
Secondo voi il nickname è una maschera o solo un estensione del nome :?:
Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.

Commenti

  • modificato 01:14
    [quote]marzia055:
    Secondo voi il nickname è una maschera o solo un estensione del nome :?:
    Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.[/quote]Al mio ci sono affezzionatissimo :wink: ed ha un significato importante x me :D :wink:
  • modificato 01:14
    [quote]marzia055:
    Secondo voi il nickname è una maschera o solo un estensione del nome :?:
    Ho incontrato il nickname di alcuni di voi anche in altri siti,pertanto per loro come per me dovrebbe essere solo un altro modo per identificarsi.[/quote]many è il diminutivo di manola il mio nome
  • modificato 01:14
    ciaoooooo........ nel mio caso il mio nickname è solo il mio nome con l aggiunta della data di nascita cioè WALTER81 :D :D :D :D :D
  • modificato 01:14
    semplice ??? :D :D
  • modificato 01:14
    MARZIA era un personaggio di Nembo Kid e mi era molto simpatica, poi scoprii che era anche il nome che mio padre aveva scelto ma a mia madre non piaceva e così m'impose il nome di mia nonna almeno me lo avessero dato come secondo, è stato la mia sigla sulla CB e fa parte della mia e-mail, 55 è l'anno in cui sono nata.
  • modificato 01:14

    io purtroppo me lo porto dietro dal 1992 quando sono arrivati i primi pc in ufficio e il sup. M.I. mi ha rifilato il mio nikname E:sarebbe l'iniziale del mio nome, miner parte del cognome, comunque mi sono affezionato a questo nikname
  • modificato 01:14
    ERA IL MIO CODICE NATO QUANDO FACEVO IL MILITARE
    IN MISSIONE ERO
    MAIKSIERRA
    E LO TENUTO MI IDENTIFICA MOLTO SIA NELL'ASPETTO CHE NEL CARATTERE
    MAIK
  • modificato 01:14
    [quote]maiksierra:
    ERA IL MIO CODICE NATO QUANDO FACEVO IL MILITARE
    IN MISSIONE ERO
    MAIKSIERRA
    E LO TENUTO MI IDENTIFICA MOLTO SIA NELL'ASPETTO CHE NEL CARATTERE
    MAIK[/quote]i
    allora è importante
  • modificato 01:14
    Il mio nick mi piace e per farmi riconoscere lo uso su più siti ma non per nascondermi. Se vuoi ti posso mettere la mia carta di identità senza problemi, l'unica cosa nasconderei la foto :lol: :lol: :lol: Salutoni Supertelegattone (ovvero Lorenzo) & Toffee
  • modificato 01:14
    Il mio è banale: Paolo è il mio nome e MC e la sigla della provincia (nonchè della città) dove abito. E' lo stesso che ho in altri forum.
    Da un anno e mezzo ho abbandonato le uscite in solitaria per fare uscite in comitiva con altri 2 amici camperisti. Per strada ci teniamo in contatto con delle radioline, ma ci siamo dati dei nomi anche lì.
    A me hanno affibiato "aquila reale", forse perchè sono io quello che fa le proposte e trova i posti da vedere, gli altri si chiamano "topo gigio" (un pò gli assomiglia) e "lupo solitario" (il perchè di questo proprio non l'ho capita... ma chi se ne frega!)
    Così se vedete un camper con un foglio sul cruscotto con scritto Paolomc o intercettate colloqui via radio con questi nomi... sono in zona! :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file