[quote]lolla: [quote]fabio69: Mi sà proprio che se le previsioni restano così.... Si bagnerà , eccome si bagnerà... Non solo di pipì [/quote]
Fabio allora arriva???????
Io non vedo l'ora di usarlo sto aspettando con ansia che arrivi mercoledì sera
cmq dalle previsioni saranno bagnati in abbondanza ... quindi non abbiamo bisogno della vostra pipi tiè :evil:[/quote]
Si arriva .... dovrebbe essere immatricolato entro venerdi. Poi devo pulirlo ecc. ecc. Quindi penso di partire sabato , non so se in mattinata o pomeriggio!!!!
[quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]
[size=18]E' arrivato questa mattina alle 9:30. L'ho già visionato (stupendo...) e sopratutto saldato :? :? Per giovedì riescono ad immatricolarlo. E poi ........VIAAAA ...[/size]
[quote]fabio69: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]
[size=18]E' arrivato questa mattina alle 9:30. L'ho già visionato (stupendo...) e sopratutto saldato :? :? Per giovedì riescono ad immatricolarlo. E poi ........VIAAAA ...[/size][/quote]Grandeeeeeeeeeeee auguri Fabio dai venerdi ti aspettiamo
Devo partire per forza sabato mattina perchè venerdi sera lavoro :? [size=18]Ma l'importante è che non sono più preoccupato. Ci vediamo a Pisa....... [/size]
[quote]fabio69: Devo partire per forza sabato mattina perchè venerdi sera lavoro :? [size=18]Ma l'importante è che non sono più preoccupato. Ci vediamo a Pisa....... [/size][/quote]
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?: [/quote] No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?: [/quote] No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:[/quote]Ecco ....adesso sono io quello molto preoccupato :evil:
[quote]fabio69: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]
[size=18]E' arrivato questa mattina alle 9:30. L'ho già visionato (stupendo...) e sopratutto saldato :? :? Per giovedì riescono ad immatricolarlo. E poi ........VIAAAA ...[/size][/quote] Benissimo sono contento per te Enrico
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Com'è Fabio??? E' arrivato??? Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?: [/quote] No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:[/quote]Ecco ....adesso sono io quello molto preoccupato :evil:[/quote] Sto facendo un pò l'equilibrista, ma una bevuta con voi non me la perdo manco se arriva l'uragano katrina Enrico
[quotea2b49adf4="fabio69"][size=18a2b49adf4]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/sizea2b49adf4][/quotea2b49adf4]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ...ma ne ho ancora sempre abbastanza per farti tornare a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ...ma ne ho ancora sempre abbastanza per farti tornare a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/quote]Ahhhhh quindi in parte l'hai bevuto :?: :?: :evil: :evil: adesso sento Cavallo....decideremo il da farsi con te :evil: :evil: una punizione esemplare...................
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ...ma ne ho ancora sempre abbastanza per farti tornare a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/quote]Ahhhhh quindi in parte l'hai bevuto :?: :?: :evil: :evil: adesso sento Cavallo....decideremo il da farsi con te :evil: :evil: una punizione esemplare................... [/quote] ...potreste farmi strafogare fino alla morte di mozzarelle di bufala ad esempio :roll: :roll:
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]PIOVERA'.... :evil: :evil: Beh... Se il cielo manda l'acqua ..... Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ...ma ne ho ancora sempre abbastanza per farti tornare a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/quote]Ahhhhh quindi in parte l'hai bevuto :?: :?: :evil: :evil: adesso sento Cavallo....decideremo il da farsi con te :evil: :evil: una punizione esemplare................... [/quote] ...potreste farmi strafogare fino alla morte di mozzarelle di bufala ad esempio :roll: :roll:[/quote]
[quote]Prodigiojunior: Sei grandeeeeeeeeeeee......... simpatico cahetel però vieni fuori da sta cantina dai :evil: :evil:[/quote] vediamo se mi trovi ancora simpatico dopo che ti ho svuotato il frigo :twisted: :twisted:
Commenti
Mi sà proprio che se le previsioni restano così....
Si bagnerà , eccome si bagnerà...
Non solo di pipì [/quote]
cmq dalle previsioni saranno bagnati in abbondanza ... quindi non abbiamo bisogno della vostra pipi tiè :evil:
[quote]fabio69:
Mi sà proprio che se le previsioni restano così....
Si bagnerà , eccome si bagnerà...
Non solo di pipì [/quote]
cmq dalle previsioni saranno bagnati in abbondanza ... quindi non abbiamo bisogno della vostra pipi tiè :evil:[/quote]
Si arriva .... dovrebbe essere immatricolato entro venerdi.
Poi devo pulirlo ecc. ecc.
Quindi penso di partire sabato , non so se in mattinata o pomeriggio!!!!
E' arrivato???
Enrico
Com'è Fabio???
E' arrivato???
Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?:
Com'è Fabio???
E' arrivato???
Enrico[/quote]
[size=18]E' arrivato questa mattina alle 9:30.
L'ho già visionato (stupendo...) e sopratutto saldato :? :?
Per giovedì riescono ad immatricolarlo.
E poi ........VIAAAA ...[/size]
[quote]cahetel:
Com'è Fabio???
E' arrivato???
Enrico[/quote]
E poi ........VIAAAA ...[/size][/quote]Grandeeeeeeeeeeee auguri Fabio dai venerdi ti aspettiamo
[size=18]Ma l'importante è che non sono più preoccupato.
Ci vediamo a Pisa....... [/size]
Devo partire per forza sabato mattina perchè venerdi sera lavoro :?
[size=18]Ma l'importante è che non sono più preoccupato.
Ci vediamo a Pisa....... [/size][/quote]
[size=18]TI ASPETTIAMO GEMELLINO [/size]
e che questo sia solo il primo di tanti sereni viaggi per te e famiglia sulle (ali) ruote della libertà
[quote]cahetel:
Com'è Fabio???
E' arrivato???
Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?: [/quote]
No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
Com'è Fabio???
E' arrivato???
Enrico[/quote]Speriamo :roll: te piuttosto :evil: caricato il vino :?: :?: [/quote]
No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:[/quote]Ecco ....adesso sono io quello molto preoccupato :evil:
[quote]cahetel:
Com'è Fabio???
E' arrivato???
Enrico[/quote]
E poi ........VIAAAA ...[/size][/quote]
Benissimo sono contento per te
Enrico
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
Com'è Fabio???
E' arrivato???
No, non l'ho ancora caricato per scaramanzia :roll: :roll:[/quote]Ecco ....adesso sono io quello molto preoccupato :evil:[/quote]
Sto facendo un pò l'equilibrista, ma una bevuta con voi non me
la perdo manco se arriva l'uragano katrina
Enrico
:evil: :evil:
Beh...
Se il cielo manda l'acqua .....
Io porto il vino....[/size]
Beh...
Io porto il vino....[/sizea2b49adf4][/quotea2b49adf4]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:
[quote]fabio69:
[size=18]PIOVERA'....
Beh...
Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
...ma ne ho ancora sempre abbastanza per farti tornare
a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]fabio69:
[size=18]PIOVERA'....
Beh...
Io porto il vino....[/size][/quote]Ecco bravo no perchè non vorrei che l'equilibrista li.....se lo sia già bevuto :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/quote]Ahhhhh quindi in parte l'hai bevuto :?: :?: :evil: :evil: adesso sento Cavallo....decideremo il da farsi con te :evil: :evil: una punizione esemplare...................
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]fabio69:
[size=18]PIOVERA'....
Beh...
a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/quote]Ahhhhh quindi in parte l'hai bevuto :?: :?: :evil: :evil: adesso sento Cavallo....decideremo il da farsi con te :evil: :evil: una punizione esemplare................... [/quote]
...potreste farmi strafogare fino alla morte di mozzarelle
di bufala ad esempio :roll: :roll:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]fabio69:
[size=18]PIOVERA'....
Beh...
a casa in ginocchio :evil: :twisted: :evil: :twisted:[/quote]Ahhhhh quindi in parte l'hai bevuto :?: :?: :evil: :evil: adesso sento Cavallo....decideremo il da farsi con te :evil: :evil: una punizione esemplare................... [/quote]
...potreste farmi strafogare fino alla morte di mozzarelle
di bufala ad esempio :roll: :roll:[/quote]
ANCHE IOOOOOOO LE MOZZARELLE!!!!!!
Sei grandeeeeeeeeeeee......... simpatico cahetel però vieni fuori da sta cantina dai :evil: :evil:[/quote]
vediamo se mi trovi ancora simpatico dopo
che ti ho svuotato il frigo :twisted: :twisted:
MIIIIIIIIIIIIII :evil: :evil: :evil: viulenzzzzzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:[/quote]
[size=18]we ragazzi state calmi neeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/size]