Sono molto preoccupato.

modificato 22:29 in Camper Bar
Ciao a tutti.
Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce.
E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella prossima penso di non poter essere tra di voi al megaraduno. :cry: :cry:
Il conce. si difende adducendo alla tipologia di meccanica (40 q.li) ed ai ritardi sulla produzione dovuti allo sciopero dei trasportatori.
Ci devo credere???
Incrociamo le dita per l'arrivo in settimana + 3/4 giorni per l'immatricolazione :? :?
«1

Commenti

  • modificato 22:29
    non crederci .............
    a noi e arrivato puntuale dalla laika e il conc ci ha detto che non c'erano ritardi nelle consegne............
    speriamo che ti arrivi in settimana :wink:
  • modificato 22:29
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce.
    E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella prossima penso di non poter essere tra di voi al megaraduno. :cry: :cry:
    Il conce. si difende adducendo alla tipologia di meccanica (40 q.li) ed ai ritardi sulla produzione dovuti allo sciopero dei trasportatori.
    Ci devo credere???
    Incrociamo le dita per l'arrivo in settimana + 3/4 giorni per l'immatricolazione :? :?[/quote]
    Fabio è successo anche a me a settembre avevo detto che io volevo andare in fiera a rimini
    Alla fine mi hanno dato un camper del noleggio x 4 giorni gratis
    fatti sentire
    andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:29
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce.
    E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella prossima penso di non poter essere tra di voi al megaraduno. :cry: :cry:
    Il conce. si difende adducendo alla tipologia di meccanica (40 q.li) ed ai ritardi sulla produzione dovuti allo sciopero dei trasportatori.
    Ci devo credere???
    Incrociamo le dita per l'arrivo in settimana + 3/4 giorni per l'immatricolazione :? :?[/quote]
    Fabio è successo anche a me a settembre avevo detto che io volevo andare in fiera a rimini
    Alla fine mi hanno dato un camper del noleggio x 4 giorni gratis
    fatti sentire
    andrea[/quote]
    Vi terrò al corrente.
    Penso che per venerdì avrò una risposta definitiva.
    Nel frattempo vedrò di spingere sul conce. per velocizzare la cosa o eventualmente per un mezzo sostitutivo.
    Grazie.
  • modificato 22:29
    [quote]fabio69:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Solitamente sono un'ottimista , ma ormai siamo a 2 settimane dal raduno e il mio camper non è ancora arrivato dal conce.
    E' in ritardo di quasi 3 settimane e se non arriva nella prossima penso di non poter essere tra di voi al megaraduno. :cry: :cry:
    Il conce. si difende adducendo alla tipologia di meccanica (40 q.li) ed ai ritardi sulla produzione dovuti allo sciopero dei trasportatori.
    Ci devo credere???
    Incrociamo le dita per l'arrivo in settimana + 3/4 giorni per l'immatricolazione :? :?[/quote]
    Fabio è successo anche a me a settembre avevo detto che io volevo andare in fiera a rimini
    Alla fine mi hanno dato un camper del noleggio x 4 giorni gratis
    fatti sentire
    andrea[/quote]
    Vi terrò al corrente.
    Penso che per venerdì avrò una risposta definitiva.
    Nel frattempo vedrò di spingere sul conce. per velocizzare la cosa o eventualmente per un mezzo sostitutivo.
    Grazie.[/quote]

    SI INFATTI FABIO FATTI DARE ALMENO UN MEZZO IN SOSTITUZIONE ...FATTI SENTIRE...NON ASPETTARE ALTRIMENTI MANCO QUELLO TI DANNO :wink:
  • modificato 22:29
    Ho appena mandato una e.mail al concessionario (un pò pepata) con le mie richieste.
    Arrivo del mezzo nuovo oppure mezzo sostitutivo.
    Questa sera poi faccio anche una telefonata per sapere cosa ha deciso.
    Ciao a tutti
  • modificato 22:29
    [quote]fabio69:
    Ho appena mandato una e.mail al concessionario (un pò pepata) con le mie richieste.
    Arrivo del mezzo nuovo oppure mezzo sostitutivo.
    Questa sera poi faccio anche una telefonata per sapere cosa ha deciso.
    Ciao a tutti[/quote]Bene Fabio...facci sapere :wink: nel caso lo riempiremo di email noi tutti :evil: :evil: :evil:
  • modificato 22:29
    [size=18]SI FABIO SIAMO TUTTI CON TE :wink:

    TI VOGLIAMO AL RADUNO ... COSTI QUEL CHE COSTI :D [/size]
  • modificato 22:29
    Nessuna risposta alla mia e.mail di oggi.
    Sono troppo nervoso quindi domani faccio telefonare dalla mia compagna,molto più diplomatica di mè in queste situazioni.
  • modificato 22:29
    Ok il conce ha voluto la guerra!!
    e io ho scritto la seguente e.mail a Laika.

    Spett.le Laika


    Sono Fabio ......... ed ho firmato il Contratto di Acquisto per un v.r di vostra produzione il giorno 06/10/2007 (quindi sono passati più di 150 giorni) presso :
    CORBAR NERVIANO
    S.S. Sempione, 18
    Tel. 0331.559200
    Fax 0331.557933
    mail: corbar.nerviano@corbar.it


    Si tratta di un ECOVIP 1 Classic su Ducato 3000cc con telaio heavy 40 q.li optional:pacchetto LUX - pacchetto FAMILY - serbatoio carburante da 120l.

    Il venditore mi aveva assicurato la consegna intorno al 20 febbraio confermata fino alla fine di gennaio.
    In questo modo io ho organizzato per Pasqua (un mese dopo la consegna) un articolato giro della Toscana e Umbria , ho dovuto versare caparre e prenotare vari luoghi dei nostri spostamenti nonchè già preso le ferie.

    Contattato telefonicamente il venditore Giovedì 6 marzo,esso dichiarava che il mio v.r doveva ancora entrare in produzione ,probabilmente in questi giorni ,adducendo ad un Vostro ritardo sulla produzione (di 3 settimane??) ed al particolare tipo di telaio (heavy 40q.li).

    Ieri ho inviato un'ultriore e.mail per ulteriori informazioni, ed eventualmente richiedere , se il mio veicolo non veniva immatricolato entro venerdi 21 , di avere un veicolo sostitutivo in comodato d'uso gratuito.
    A questa e.mail non ho avuto risposta e questo mi fa molto arrabbiare.

    Mi scuso se mi sono interposto tra Voi (Produttore) e Concessionario , ma volevo solo capire che fine ha fatto il mio ECOVIP e cioè se è vero che siete voi in ritardo sulle consegne oppure il concessionario stà facendo gli affari suoi.

    Vi ringrazio anticipatamente per un Vostra eventuale e gentile risposta e colgo l'occasione per porgerVi i miei complimenti per tutta la vostra produzione di Veicoli Ricreazionali.

    Cordiali saluti.

    Ho tolto alcuni passaggi per privacy.


    Voglio vedere se adesso riesco a mettere un pò di pepe al culo a chi di dovere.
  • modificato 22:29
    [size=183f294e611]Dai Fabio,non mollare...ti vogliamo al raduno a tutti i costi.Domattina se non hai risposte chiamali,e stagli addosso :evil: :evil: [/size3f294e611]
  • modificato 22:29
    [size=18]si fabio siamo con te .... almeno fatti dare quello a noleggio ....non mollare stagli addosso :evil: :evil: [/size]
  • modificato 22:29
    Ciao Fabio, sto seguendo la tua avventura e l'unica cosa che posso dirti anche io è quella di stargli addosso il più possibile, siamo con te!!!
  • modificato 22:29
    Stagli addosso e facci sapere!!!!!!!
  • modificato 22:29
    Forza Fabio, stiamo facendo tutti il tifo per te :wink:
    Enrico
  • modificato 22:29
    Grazie a tutti per l'appoggio.
    Ultimissime dopo un'estenuante tira e molla:
    Arrivo del camper martedi 18(speriamo) , quindi riesco ad immatricolarlo per venerdi.
    E poi giù di pulizie per essere abitabile igienicamente.
    Chiaramente per ora devo rinunciare ai pannelli solari che mi saranno montati in seguito , ma perlomeno riesco a farmi i miei 9 giorni tanto sospirati di ferie.
  • modificato 22:29
    [quote]fabio69:
    Grazie a tutti per l'appoggio.
    Ultimissime dopo un'estenuante tira e molla:
    Arrivo del camper martedi 18(speriamo) , quindi riesco ad immatricolarlo per venerdi.
    E poi giù di pulizie per essere abitabile igienicamente.
    Chiaramente per ora devo rinunciare ai pannelli solari che mi saranno montati in seguito , ma perlomeno riesco a farmi i miei 9 giorni tanto sospirati di ferie.[/quote]Le targhe in giornata volendo sono pronte....te lo posso garantire :wink: quindi martellali tipo martello pneomatico :evil: :evil:
  • modificato 22:29
    Ciao, dai non demoralizzarti non sei il primo, ne l' ultimo ma tu sei l esempio di chi non deve arrendersi alle parole del concessionario, non lasciare la presa datti da fare e vedrai che otterrai risultati positivi hai fatto la cosa piu giusta auguri ancora. :)
  • modificato 22:29
    EVVAI FABIO!!!!!

    TIENI GIà PRONTA TUTTA LA ROBA DA METTERE DENTRO COSI' FAI + IN FRETTA :wink:
  • modificato 22:29
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]fabio69:
    Grazie a tutti per l'appoggio.
    Ultimissime dopo un'estenuante tira e molla:
    Arrivo del camper martedi 18(speriamo) , quindi riesco ad immatricolarlo per venerdi.
    E poi giù di pulizie per essere abitabile igienicamente.
    Chiaramente per ora devo rinunciare ai pannelli solari che mi saranno montati in seguito , ma perlomeno riesco a farmi i miei 9 giorni tanto sospirati di ferie.[/quote]Le targhe in giornata volendo sono pronte....te lo posso garantire :wink: quindi martellali tipo martello pneomatico :evil: :evil:[/quote]
    Ha ragione Pasquale, continua ancora a stargli addosso per evitare
    problemi dell'ultimo minuto. :wink:
    Enrico
  • modificato 22:29
    Non demordo.
    Venerdì in mattinata telefono ancora al conce. per essere sicuro della consegna.
    Altrimenti nuova e.mail alla Laika,visto che la prima sembra avere mosso qualche cosa.
  • modificato 22:29
    [quote97c3bb743="fabio69"]Ok il conce ha voluto la guerra!!
    e io ho scritto la seguente e.mail a Laika.

    Spett.le Laika


    Sono Fabio ......... ed ho firmato il Contratto di Acquisto per un v.r di vostra produzione il giorno 06/10/2007 (quindi sono passati più di 150 giorni) presso :
    CORBAR NERVIANO
    S.S. Sempione, 18
    Tel. 0331.559200
    Fax 0331.557933
    mail: corbar.nerviano@corbar.it


    Si tratta di un ECOVIP 1 Classic su Ducato 3000cc con telaio heavy 40 q.li optional:pacchetto LUX - pacchetto FAMILY - serbatoio carburante da 120l.

    Il venditore mi aveva assicurato la consegna intorno al 20 febbraio confermata fino alla fine di gennaio.
    In questo modo io ho organizzato per Pasqua (un mese dopo la consegna) un articolato giro della Toscana e Umbria , ho dovuto versare caparre e prenotare vari luoghi dei nostri spostamenti nonchè già preso le ferie.

    Contattato telefonicamente il venditore Giovedì 6 marzo,esso dichiarava che il mio v.r doveva ancora entrare in produzione ,probabilmente in questi giorni ,adducendo ad un Vostro ritardo sulla produzione (di 3 settimane??) ed al particolare tipo di telaio (heavy 40q.li).

    Ieri ho inviato un'ultriore e.mail per ulteriori informazioni, ed eventualmente richiedere , se il mio veicolo non veniva immatricolato entro venerdi 21 , di avere un veicolo sostitutivo in comodato d'uso gratuito.
    A questa e.mail non ho avuto risposta e questo mi fa molto arrabbiare.

    Mi scuso se mi sono interposto tra Voi (Produttore) e Concessionario , ma volevo solo capire che fine ha fatto il mio ECOVIP e cioè se è vero che siete voi in ritardo sulle consegne oppure il concessionario stà facendo gli affari suoi.

    Vi ringrazio anticipatamente per un Vostra eventuale e gentile risposta e colgo l'occasione per porgerVi i miei complimenti per tutta la vostra produzione di Veicoli Ricreazionali.

    Cordiali saluti.

    Ho tolto alcuni passaggi per privacy.


    Voglio vedere se adesso riesco a mettere un pò di pepe al culo a chi di dovere.[/quote97c3bb743]

    Azzzz Fabio hai a che fare con CORBAR, quindi non mi rimane altro che farti i miei migliori auguri!!!!Anche io ho acquistato alla CORBARdi Monza e non ti dico cosa mi è successo.Bè cmq vuoi un consiglio?Massacrali di telefonate, anche due al giorno,passerai per il rompi coxxxni di turno ma credimi che con questa gente se vuoi ottenere qualcosa devi fare così.
  • modificato 22:29
    [size=18]Novità.[/size]
    [size=12]Oggi ho telafonato al conce. , confermato l'arrivo per martedì del nuovo giocattolo.
    Penso che per giovedì sarà nelle mie mani già immatricolato.
    E' proprio vero , se vuoi ottenere qualcosa ti devi sbattere e rompere i mar... emh le scatole a non finire[/size]
  • modificato 22:29
    visto mai desistere
    bene allora prepara la valigia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:29
    [quote]Brianzagolf:
    visto mai desistere
    bene allora prepara la valigia[/quote]
    Sono già pronte da tempo , devo solo caricarle!!!!
    Non vedo l'ora....
  • modificato 22:29
    [quote]fabio69:
    [size=18]Novità.[/size]
    [size=12]Oggi ho telafonato al conce. , confermato l'arrivo per martedì del nuovo giocattolo.
    Penso che per giovedì sarà nelle mie mani già immatricolato.
    E' proprio vero , se vuoi ottenere qualcosa ti devi sbattere e rompere i mar... emh le scatole a non finire[/size][/quote]
    EVVAIIII... allora domenica lo bagnamo :D :wink:
    Enrico
  • modificato 22:29
    [quote]cahetel:
    [quote]fabio69:
    [size=18]Novità.[/size]
    [size=12]Oggi ho telafonato al conce. , confermato l'arrivo per martedì del nuovo giocattolo.
    Penso che per giovedì sarà nelle mie mani già immatricolato.
    E' proprio vero , se vuoi ottenere qualcosa ti devi sbattere e rompere i mar... emh le scatole a non finire[/size][/quote]
    EVVAIIII... allora domenica lo bagnamo :D :wink:
    Enrico[/quote]Quindi sabato niente pipì :D :D :D :D :D la faremo tutta domenica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 22:29
    Mi sà proprio che se le previsioni restano così....
    Si bagnerà , eccome si bagnerà...
    Non solo di pipì :lol: :lol:
  • modificato 22:29
    [quote]fabio69:
    Mi sà proprio che se le previsioni restano così....
    Si bagnerà , eccome si bagnerà...
    Non solo di pipì :lol: :lol:[/quote]Camper bagnato....camper fortunato :wink: :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • modificato 22:29
    [size=18]Se tu mi permetti sarò il primo a farti la pipi vicino alla ruota come i cani :lol: :lol: [/size]
  • modificato 22:29
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Se tu mi permetti sarò il primo a farti la pipi vicino alla ruota come i cani :lol: :lol: [/size][/quote]

    [size=18]OK , allora metterò i numerini come al banco dei salumi dei supermercati.
    Tu hai strappato il n°1 :lol: :lol: :lol: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file