[quote]Paolomc: Allora Pasquale hai sbagliato camper! dovevi comrpare un'Arca!!!!
( emagari chiamarti Noè!) [/quote]Ingrati :evil: :evil: io che lavoro per voi se non piove pretenderò le scuse da tutti voi :evil: ............................... :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
[quote]Prodigiojunior: [quote]Paolomc: Allora Pasquale hai sbagliato camper! dovevi comrpare un'Arca!!!!
( emagari chiamarti Noè!) [/quote]Ingrati :evil: :evil: io che lavoro per voi se non piove pretenderò le scuse da tutti voi :evil: ............................... :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]
[quote]Paolomc: In base alle previsioni meteo che si vanno definendo il tempo migliore sarebbe a ... non lo dico perchè se no Pasquale fa la danza della pioggia! [/quote]
[quote]Paolomc: In base alle previsioni meteo che si vanno definendo il tempo migliore sarebbe a ... non lo dico perchè se no Pasquale fa la danza della pioggia! [/quote]
[size=18]Facile....non pioverà dove vado io!!!!![/size] 8O 8O 8) 8)
Commenti
( emagari chiamarti Noè!)
Allora Pasquale hai sbagliato camper! dovevi comrpare un'Arca!!!!
( emagari chiamarti Noè!) [/quote]Ingrati :evil: :evil: io che lavoro per voi se non piove pretenderò le scuse da tutti voi :evil: ............................... :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
[quote]Paolomc:
Allora Pasquale hai sbagliato camper! dovevi comrpare un'Arca!!!!
( emagari chiamarti Noè!) [/quote]Ingrati :evil: :evil: io che lavoro per voi se non piove pretenderò le scuse da tutti voi :evil: ............................... :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]
[size=24]E se piove??????!!!!!![/size] 8O 8O :? :? :P :P :roll: :roll: :twisted: :twisted:
[size=18]E se piove vi banno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Tanto pioverà[/size][/quote]
E poi come fai senza di noi??!!
In base alle previsioni meteo che si vanno definendo il tempo migliore sarebbe a ... non lo dico perchè se no Pasquale fa la danza della pioggia!
[/quote]
[size=18]dove???????????????????????????????????????paolo dicci dove!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
In base alle previsioni meteo che si vanno definendo il tempo migliore sarebbe a ... non lo dico perchè se no Pasquale fa la danza della pioggia!
[/quote]
[size=18]Facile....non pioverà dove vado io!!!!![/size] 8O 8O 8) 8)
...chissà....