Depressione pasquale...

modificato marzo 2008 in Camper Bar
[size=18]Stavo facendo il piano di battaglia per la vacanza di Pasqua ma poi ho dato un'occhiata alle previsioni meteo... :cry: :cry: :evil: 8O

image

Devo andare a Pantelleria per non prendere l'acqua o la neve???!!!

Ad andare in giro c'è solo da prendersi un malanno!!! :?
image

Che tristezza... Chissà che almeno stavolta le previsioni siano sbagliate!!! :?
[/size]
«13

Commenti

  • modificato 03:56
    [quote]orsetta83:
    [size=18]Stavo facendo il piano di battaglia per la vacanza di Pasqua ma poi ho dato un'occhiata alle previsioni meteo... :cry: :cry: :evil: 8O

    image

    Devo andare a Pantelleria per non prendere l'acqua o la neve???!!!

    Ad andare in giro c'è solo da prendersi un malanno!!! :?
    image

    Che tristezza... Chissà che almeno stavolta le previsioni siano sbagliate!!! :?
    [/size][/quote]Sembra troppo azzardato fare previsioni cosi lunghe :wink: non ci prendono x il giorno successivo figuriamoci tra 10 giorni....e cmq non demoralizziamoci :wink: :D
  • modificato 03:56
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    [size=18]Stavo facendo il piano di battaglia per la vacanza di Pasqua ma poi ho dato un'occhiata alle previsioni meteo... :cry: :cry: :evil: 8O

    image

    Devo andare a Pantelleria per non prendere l'acqua o la neve???!!!

    Ad andare in giro c'è solo da prendersi un malanno!!! :?
    image

    Che tristezza... Chissà che almeno stavolta le previsioni siano sbagliate!!! :?
    [/size][/quote]Sembra troppo azzardato fare previsioni cosi lunghe :wink: non ci prendono x il giorno successivo figuriamoci tra 10 giorni....e cmq non demoralizziamoci :wink: :D[/quote]


    Spero proprio che sbaglino pure io... ma di solito sbagliano solo nel senso opposto...quando mettono sole e poi invece diluvia! 8O :( :? :evil: :cry:

    ma fino a pasqua fanno in tempo a cambiare idea..no?! :P :wink: :roll:
  • modificato 03:56
    [size=18]Dai pensiamo positivo...anche xchè c'è il raduno :? :roll: :cry: [/size]
  • modificato 03:56
    [b5ea51b088]Speriamo di no se no è proprio.... mancano ancora 12 giorni a pasqua speriamo bene chi qua chi la tutti usciamo in quei giorni .... :( :( :( [/b5ea51b088][color=blue5ea51b088][/color5ea51b088]
  • modificato 03:56

    Orsetta se non hai intenzione di fare tanta strada ti puoi aggregare a noi a Casal Borsetti (RA), poi da Vicenza fai in fretta, sicuramente il tempo sarà clemente
  • modificato 03:56
    E' troppo lontana Pasqua per fare previsioni e comunque speriamo che sbaglino... e comunque si parte ugualmente!!! Su con il morale :D :D :D
  • modificato 03:56
    Io seguo molto le previsioni .
    Comunque già per quelle fatte per i 3 giorni successivi si parla di TENDENZE , questo perchè le masse d'aria e i cicloni sono in perenne mutazione quindi non si può essere sicuri della previsione.
    Figuriamoci per quelle fatte ,anche così particolareggiate,per 10 giorni.
    Oddio magari sarà veramente così il tempo , ma se segui queste previsioni tutti i giorni noterai che cambiano sempre.
  • modificato 03:56
    [quote]fabio69:
    Io seguo molto le previsioni .
    Comunque già per quelle fatte per i 3 giorni successivi si parla di TENDENZE , questo perchè le masse d'aria e i cicloni sono in perenne mutazione quindi non si può essere sicuri della previsione.
    Figuriamoci per quelle fatte ,anche così particolareggiate,per 10 giorni.
    Oddio magari sarà veramente così il tempo , ma se segui queste previsioni tutti i giorni noterai che cambiano sempre.[/quote]

    [size=18]GRAZIE FABIO ... MI RINCUORI :roll:
    SPERIAMO ALMENO DI TROVARE UN TEMPO DISCRETO... ALMENO CHE CI PERMETTA DI STARE FUORI :wink: [/size]
  • modificato 03:56
    Io consulto anche un altro sito (meteogiornale), ma la musica è la stessa. Ha il pregio di spiegare anche qual è la situazione genreale che si presenterà. Sembra che ci sia un'altra calata di aria artica, poi però bisogna capire bene come si posizioneranno i minimi pressori, perchè basta poco perchè sia colpito più il tirreno che l'adriatico e viceversa.
    In questi casi io penso che l'unica cosa da fare è optare per visite all'interno di monumenti o per piccoli paesi che si vedono in poco tempo, in modo da limitare l'esposizione alle piogge o comunque non prolungarle per troppo tempo consecutivo.
    Fatti questi ragionamenti, per me l'opzione principale rimane quella di andare per castelli, tra Parma e Piacenza.
    Rimane il fatto che con il camper non prenoto e quindi posso cambiare anche all'ultimo momento!
  • modificato 03:56
    Com'è che fa quella pubblicità...OTTIMIIISMOOOO!!!! :D :D :D
    Enrico
  • modificato 03:56
    [quote]cahetel:
    Com'è che fa quella pubblicità...OTTIMIIISMOOOO!!!! :D :D :D
    Enrico[/quote][size=18]SI DAI RAGAZZI SIAMO OTTIMISTI !!!!!!!!VEDRETE CHE IL SOLE USCIRA' :wink: :D :D :D :D [/size]
  • modificato 03:56
    :evil: :evil: :evil: [size=24]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • modificato 03:56
    [size=18]DAI GUARDATE COSA HO TROVATO....

    Tra venerdì 21, Pasqua e lunedì 24 marzo (attendibilità bassa 30%)

    EVOLUZIONE METEO
    Possibile presistenza dell'instabilità a causa di perturbazioni da nord. Per ora si ipotizza un periodo pasquale all'insegna del tempo variabile e fresco (attendiamo conferme)... Restate aggiornati!!


    [/size]

    SOLO 30 % ABBIAMO BUONE SPERANZE :wink:
  • modificato 03:56
    [quote]lolla:
    [size=18]DAI GUARDATE COSA HO TROVATO....

    Tra venerdì 21, Pasqua e lunedì 24 marzo (attendibilità bassa 30%)

    EVOLUZIONE METEO
    Possibile presistenza dell'instabilità a causa di perturbazioni da nord. Per ora si ipotizza un periodo pasquale all'insegna del tempo variabile e fresco (attendiamo conferme)... Restate aggiornati!!


    [/size]

    SOLO 30 % ABBIAMO BUONE SPERANZE :wink:[/quote]

    [size=18]Io aspetto e spero!!!!![/size] 8) 8) 8) :roll: :roll: :wink: :P
  • modificato 03:56
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • modificato 03:56
    [quote]Prodigiojunior:
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    [size=18]Dov'è finito l'ottimismo?!?![/size] :( :o 8O :P
  • modificato 03:56
    Si e perso stanotte l'ottimismo :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • modificato 03:56
    [quote]Prodigiojunior:
    Si e perso stanotte l'ottimismo :evil: :evil: :evil: [size=18]Pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    pasquale dai facciamo la danza del sole :wink: :D :D :D :D
  • modificato 03:56
    [quote]Paolomc:
    giusto per infierire...
    http://www.meteogiornale.it/reportages/read.php?id=3147&chapter=1[/quote][size=18]OK RAGAZZI HO CAPITO PORTO GLI SCI, LO SLITTINO E LE CATENE :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
  • modificato 03:56
    Sono sempre da prendere con le pinze, danno solo un oreintamento generico. Quando saremo più vicini al periodo anche le previsioni saranno più chiare e magari ci scappa qualche zona di sereno in più o magari l'aria fredda va più a est o più a ovest e ci "salta" (è capitato).
  • modificato 03:56
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Tanto pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:
  • modificato 03:56
    [quote]Prodigiojunior:
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Tanto pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    [size=24]VABBE' VORRA DIRE CHE PROVERO' IL MIO CAMPERINO SOTTO L'ACQUA...QUELLO CHE MI PREOCCUPA DI + E CAVALLO PAZZO E LE SUE CREPE :roll: :roll: [/size]
  • modificato 03:56
    [quote]Prodigiojunior:
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Tanto pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    Basta..a Pasqua sto a casa a lavorare a ferri!!!!! 8O :( :( :cry: :oops:
  • modificato 03:56
    [quote]orsetta83:
    [quote]Prodigiojunior:
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Tanto pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    Basta..a Pasqua sto a casa a lavorare a ferri!!!!! 8O :( :( :cry: :oops:[/quote] :cry: :cry: :cry: :cry:
  • modificato 03:56
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    [quote]Prodigiojunior:
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Tanto pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    Basta..a Pasqua sto a casa a lavorare a ferri!!!!! 8O :( :( :cry: :oops:[/quote] :cry: :cry: :cry: :cry:[/quote]

    già oggi pasquale è despresso ... orsetta così me lo fai peggiorare ....e poi anche il titolo del 3d ... insomma!!!!!!!!! :wink: :D
  • modificato 03:56
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    [quote]Prodigiojunior:
    :evil: :evil: :evil: [size=18]Tanto pioverà[/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

    Basta..a Pasqua sto a casa a lavorare a ferri!!!!! 8O :( :( :cry: :oops:[/quote] :cry: :cry: :cry: :cry:[/quote]

    già oggi pasquale è despresso ... orsetta così me lo fai peggiorare ....e poi anche il titolo del 3d ... insomma!!!!!!!!! :wink: :D[/quote]

    Scusa Lolla... :? :roll: :wink:
    image

    Così va meglio?! :D 8)
  • modificato 03:56
    [size=18]Si ma sotto ci sono le nuvole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: [/size]
  • modificato 03:56

    Prod oggi giornata stupenda bellissimo sole e vedrai che la prossima io vado al mare e così spero anche per voi.
    Non affliggerti vedrai che Pasqua pomeriggio e lunedì avrete il sole per stare in compagnia....................
  • modificato 03:56
    non mi preoccupo, spero che non piova per godermi la Pasqua con i nipoti.
    nel caso piovesse li lascio con la nonna e vado a pescare, almeno se mi bagno sarà per un motivo valido.
    e mi diverto anche.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file