MI PRESENTO
Un saluto a tutti voi. Sono Carlo 42 anni moglie di anni 4... e + . Due Figli maschi il primo di anni 17 il secondo di anni 12
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti
saluti Carlo
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti
saluti Carlo
Commenti
Enrico
Andrea [/size]
CHE GUEVARA
[size=24]UN BENVENUTO A CARLO E FAMIGLIA [/size]
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti
saluti Carlo[/quote6a1eeefa8]
Siamo quasi vicini di casa.... si fa per dire....io sono di Bologna...
Ciao e Benvenuto
Alberto
amelie
Guarda te chi si rivede!!!
Al prossimo ritrovo toscano e non!!!!
Se vuoi per il ponte del 25 apriel siamo a
Gardaland........
Spero che qui l'aria sia meno inquinata che dall'altra parte...
Per qualsiasi informazione riguardante la mia esperienza, sarò sempre disponibile per tutti...
UN MARE DI SALUTE A TUTTI....
ARMANDO MASSI
Eccomi, sono prprio io.... YUMA58 innanzitutto un grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, eppoi un grazie particolare a chi mi conosce da tanto tempo, PEGASO 1964-CAVALLO PAZZO E PRODIJUNIOR....
Spero che qui l'aria sia meno inquinata che dall'altra parte...
Per qualsiasi informazione riguardante la mia esperienza, sarò sempre disponibile per tutti...
UN MARE DI SALUTE A TUTTI....
ARMANDO MASSI[/quote]
[size=24]BENVENUTO ARMANDO QUI SI RESPIRA BENE.....PAROLA DI CAVALLO PAZZO.[/size]
ciao a tutti
eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
ciao a tutti [/quote]
[size=18]
Ciao muttie!!! benvenuto! [/size]
eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
ciao a tutti [/quote]
Eccoti Muttie bene, vedo che ti sei presentato.
Ancora benvenuto, e mi raccomando scrivi e tienici
compagnia e per qualsiasi cosa chiedi pure
ciao a tutti [/quote]
[size=18]Ben Arrivato e speriamo tu sia contento del "grande passo"
Qui ne sono tutti entusiasti ............. però un bel hotel a 5 stelle ............ogni tanto................
Noi siamo sempre qui chiedi per qualsiasi cosa
Ciao Andrea[/size]
CHE GUEVARA
ciao a tutti [/quote]
Credo di conoscerti Muttie dal forum che frequentavo in passato e che comunque mi trovavo anche bene.... ma quà sono già di casa..
Sono convinto che Camperlife abbia fatto un "ottimo acquisto" per la persona che tu sei e per la praticità e interattività e per la personalità che esprimi nei tuoi post...Sarà un vero piacere leggerti....anche quà....
A forza di riempirti di complimenti..... mi dimenticavo di darti ......
la Benvenuta...... :P :P :P
Si sente l'accento bolognese ?????