MI PRESENTO

modificato 21:16 in Camper Bar
Un saluto a tutti voi. Sono Carlo 42 anni moglie di anni 4... e + . Due Figli maschi il primo di anni 17 il secondo di anni 12
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti

saluti Carlo

Commenti

  • modificato 21:16
    CIAO CIAO 66CARLO BENARRIVATI
  • modificato 21:16
    [size=18]Anche da parte mia ben arrivato.[/size]
  • modificato 21:16
    [size=18]Benvenuti anche da parte mia :wink: :D spero di leggervi spesso :wink: [/size]
  • modificato 21:16
    Ciao e benvenuti anche da parte mia :wink:
    Enrico
  • modificato 21:16
    benvenuto carlo!!!
  • modificato 21:16
    [size=18]Benvenuto!!!! [/size] :) :)
  • modificato 21:16
    [size=24]Benvenuto Carlo
    Andrea [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:16
    [size=18]anche da parte mia benvenuto :wink: [/size]
  • modificato 21:16

    [size=24]UN BENVENUTO A CARLO E FAMIGLIA [/size]
  • modificato 21:16
    [quote6a1eeefa8="66CARLO"]Un saluto a tutti voi. Sono Carlo 42 anni moglie di anni 4... e + . Due Figli maschi il primo di anni 17 il secondo di anni 12
    siamo di Firenze
    Buoni Km a tutti

    saluti Carlo[/quote6a1eeefa8]

    Siamo quasi vicini di casa.... si fa per dire....io sono di Bologna... :lol: :lol:

    Ciao e Benvenuto
  • modificato 21:16
    Ciao e benvenuti.
  • aelael
    modificato 21:16
    Benvenuta a tutta la famiglia

    Alberto
  • modificato 21:16
    Ciao a te e famiglia, benvenuti anche da parte mia
  • modificato 21:16
    ciao carlo e benvenuto in camperlife
    amelie
  • modificato 21:16
    Ciao grandissimo!!!
    Guarda te chi si rivede!!!

    Al prossimo ritrovo toscano e non!!!!

    :wink:
  • modificato 21:16
    Benvenuto Carlo, a presto conoscerci.

    Se vuoi per il ponte del 25 apriel siamo a
    Gardaland........ :wink: :wink:
  • modificato 21:16
    Eccomi, sono prprio io.... YUMA58 :wink: innanzitutto un grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, eppoi un grazie particolare a chi mi conosce da tanto tempo, PEGASO 1964-CAVALLO PAZZO E PRODIJUNIOR....

    Spero che qui l'aria sia meno inquinata che dall'altra parte...

    Per qualsiasi informazione riguardante la mia esperienza, sarò sempre disponibile per tutti...

    UN MARE DI SALUTE A TUTTI....

    ARMANDO MASSI
  • modificato 21:16
    [quote]yuma58:
    Eccomi, sono prprio io.... YUMA58 :wink: innanzitutto un grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, eppoi un grazie particolare a chi mi conosce da tanto tempo, PEGASO 1964-CAVALLO PAZZO E PRODIJUNIOR....

    Spero che qui l'aria sia meno inquinata che dall'altra parte...

    Per qualsiasi informazione riguardante la mia esperienza, sarò sempre disponibile per tutti...

    UN MARE DI SALUTE A TUTTI....

    ARMANDO MASSI[/quote]


    [size=24]BENVENUTO ARMANDO QUI SI RESPIRA BENE.....PAROLA DI CAVALLO PAZZO.[/size]
  • modificato 21:16
    image
  • modificato 21:16
    eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
    ciao a tutti :)
  • modificato 21:16
    [quote]muttie:
    eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
    ciao a tutti :)[/quote]
    [size=18]
    Ciao muttie!!! benvenuto! [/size] :wink:
  • modificato 21:16
    [quote]muttie:
    eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
    ciao a tutti :)[/quote]
    Eccoti Muttie :wink: bene, vedo che ti sei presentato.
    Ancora benvenuto, e mi raccomando scrivi e tienici
    compagnia :wink: e per qualsiasi cosa chiedi pure :wink:
  • modificato 21:16
    [quote]muttie:
    eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
    ciao a tutti :)[/quote]

    [size=18]Ben Arrivato e speriamo tu sia contento del "grande passo"

    Qui ne sono tutti entusiasti ............. però un bel hotel a 5 stelle ............ogni tanto................ :D :D :D :D :D
    Noi siamo sempre qui chiedi per qualsiasi cosa
    Ciao Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:16
    grazie, ragazzi, davvero un'accoglienza calorosa :D
  • modificato 21:16
    CIAO MUTTIE BENARRIVATOOOOOOOOOOOO
  • modificato 21:16
    [quote]muttie:
    eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
    ciao a tutti :)[/quote]

    Credo di conoscerti Muttie dal forum che frequentavo in passato e che comunque mi trovavo anche bene.... ma quà sono già di casa..
    Sono convinto che Camperlife abbia fatto un "ottimo acquisto" per la persona che tu sei e per la praticità e interattività e per la personalità che esprimi nei tuoi post...Sarà un vero piacere leggerti....anche quà....
    A forza di riempirti di complimenti..... mi dimenticavo di darti ......
    la Benvenuta...... :P :P :P
    Si sente l'accento bolognese ?????
  • modificato 21:16
    grazie pimpa x il benvenuto e grazie gatteville x i troppi complimenti ...non sono così sicura di meritarli xò leggendoli la mia autostima è aumentata di un po' :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file