Credi nel pensiero positivo????
[size=18]Ragazzi....cosa ne dite di scrivere quel che di positivo avete raggiunto fino ad ora nella vostra vita??? potrebbe essere utile per voi per farvi capire quanto siete unici e quanto siete stati bravi e potrebbe dare coraggio a chi in questo momento è un pò OUT!!!! Ogni giorno scrivete un messaggio solidale per gli altri ma anche per voi stessi che vi dia la grinta per andare avanti durante la giornata....con solo frasi positive xò.......ma senza fingere a se stessi o facendo del buonismo, solo quello che vi sentite di dire o augurare sinceramente agli altri...altrimenti non siate finti e scrivete solo quello che avete raggiunto e vi fa essere fieri di voi...
sono contenta ultimamente le cose mi vanno bene e ci sono molte persone su camperlife che hanno dimostrato di stimarmi....Che purtroppo in 5 anni su camperonline non o avuto. grazie a tutti gli utenti di camperlife.[/size]
sono contenta ultimamente le cose mi vanno bene e ci sono molte persone su camperlife che hanno dimostrato di stimarmi....Che purtroppo in 5 anni su camperonline non o avuto. grazie a tutti gli utenti di camperlife.[/size]
Commenti
"dio nn toglie mai qualcosa ai suoi figli se nn per dargli qualcosa di più grande" :P :P :P
IO PENSO POSITIVO
[url]http://it.youtube.com/watch?v=IqoxP-W0VQ4[/url]
SE NON C'è IL NEGATIVO IL POSITIVO NON RENDE ( è come la corrente il + senza il - non va)