Credi nel pensiero positivo????

modificato 04:20 in Camper Bar
[size=18]Ragazzi....cosa ne dite di scrivere quel che di positivo avete raggiunto fino ad ora nella vostra vita??? potrebbe essere utile per voi per farvi capire quanto siete unici e quanto siete stati bravi e potrebbe dare coraggio a chi in questo momento è un pò OUT!!!! Ogni giorno scrivete un messaggio solidale per gli altri ma anche per voi stessi che vi dia la grinta per andare avanti durante la giornata....con solo frasi positive xò.......ma senza fingere a se stessi o facendo del buonismo, solo quello che vi sentite di dire o augurare sinceramente agli altri...altrimenti non siate finti e scrivete solo quello che avete raggiunto e vi fa essere fieri di voi...

sono contenta ultimamente le cose mi vanno bene e ci sono molte persone su camperlife che hanno dimostrato di stimarmi....Che purtroppo in 5 anni su camperonline non o avuto. grazie a tutti gli utenti di camperlife.[/size]

Commenti

  • modificato 04:20
    [size=18]Se non fossi stato una persona positiva...dopo il mio incidente avrei dovuto inpiccarmi.[/size]
  • modificato 04:20
    Ogni momento buio della mia vita finora mi sono detta: :D :D :D
    "dio nn toglie mai qualcosa ai suoi figli se nn per dargli qualcosa di più grande" :P :P :P
    IO PENSO POSITIVO
    [url]http://it.youtube.com/watch?v=IqoxP-W0VQ4[/url]
  • modificato 04:20
    io penso positivo perchè son viva....io penso positivo..e ogni caduta è servita per la mia crescita
  • modificato 04:20
    io penso positivo e sono positiva........[size=24]w la vita!!!!!!!!!!![/size]
  • modificato 04:20
    ANCHIO SON POSITIVO E PENSO POSITIVO, PERò A VOLTE CI VUOLE ANCHE QUEL PIZZICO DI NEGATIVITà
    SE NON C'è IL NEGATIVO IL POSITIVO NON RENDE ( è come la corrente il + senza il - non va)
  • modificato 04:20
    Con tutta la negatività che ci circonda, con tutte le prove che la vita ci riserva se non trovassi qualcosa di positivo anche nelle avversità più grandi ma come farei a superarle.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file