Acque bianche
Cosa ci mettete dentro il serbatoio delle chiare per far in modo che l'acqua non si deteriori quando rimane ferma per un certo periodo?
grazie
grazie
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
anch'io se deve stare fermo per una settimana scarico...
quindi scaricate e ricaricate sempre anche se rimane fermo 3/4 giorni?
anch'io se deve stare fermo per una settimana scarico...[/quote]Si ogni volta,perchè dopo 2 giorni,almeno io già sento puzza
ma non esistono dei disinfettanti per prevenire il degrado?[/quote]COME DICE OASI-BLU...........bicarbonato
[quote]frigo:
ma non esistono dei disinfettanti per prevenire il degrado?[/quote]COME DICE OASI-BLU...........bicarbonato [/quote] :P :P :P :P :P :P :P :P
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Nel mio solo vino ci sta.
Bianco certo nel serbatoio del bianco.
Nero, nel serbatoio del nero.
Lo tengo lì da tanto tempo, specie ora che non si può bere più.
Ah dimenticavo, per non far entrare i microbi ogni tanto ci verso una bottiglia a 95°
varichina??? casomai amuchina si usa per disinfettare le acque nelle cisterne di acqua piovana e rimangono piene anche da un anno all'altro.....c'è chi ci metteva anche un anguilla viva!!!!
[/quote]
azz a me le anguille piacciono
cosa ne pensate se le allevo nel serbatoio e se ne ho voglia infilo la mano e zacchete
ne cucino un paio. secondo me non cresceranno, non gli do il tempo
vabbè io porto da bere!!! hai voglia con tutti quei sapori!!
[/quote]
speriamo vino in bottiglia, va a finire che nel serbatoio muoiono anguille rane lumache etc..
comunque ritornando al post
ricordate il buon e vecchio aceto ,avendo il doppio serbatoio ne uso un bel bicchierone nel serbatoio a 1/4 di acqua, dopo al rientro , tolgo tutto e risciacquo, fino ad oggi 0 problemi , per la candeggina un paio di litri una volta l'anno , con lo stesso sistema cioe nel serbatoio che decido di non usare
bene visto che dopo il vino saremo tutti quanti belli ciucchi ci berremo anche l'aceto di Mc Laren.... mica vorremmo sprecare cosi la roba????
[/quote]
da me si dice
MEGLIO UN VINO CATTIVO CHE UNA BUONA ACQUA
ehhh noooooo a me piace bere... ma bere bene !!!! a un vino cattivo allora meglio una buona birra ;D
[/quote]
io parlavo di acqua la birra e un'altra storia
a proposito e un pezzo che non mi faccio una rossa
perchè non organizziamo una bella birrata ????? magari riusciamo pure a far ubriacare alien ;D
[/quote]
indicare luogo e tempo, prego!!!!
perchè non organizziamo una bella birrata ????? magari riusciamo pure a far ubriacare alien ;D
[/quote]
bella mia la vedo dura eh!! (intendo farmi sbronzare...) per bere assieme sempre disponibile. come dice il Curato necessitiamo input please...
;D