10 giorni in Puglia
Ciao ragazzi!
Con un po' di fortuna riusciremo ad avere a disposizione il periodo 25 aprile - 4 maggio per un bel giro...pensavamo alla [size=18]Puglia[/size]!!!!! :P 8)
Avete qualche suggerimento? a noi vengono in mente i posti più famosi (Gargano, Alberobello, Castel del Monte,....) ma magari voi ne sapete di più! I nostri interessi riguardano le bellezze naturali ma anche l'arte, la storia e le tradizioni!
Grazie a tutti!!
Con un po' di fortuna riusciremo ad avere a disposizione il periodo 25 aprile - 4 maggio per un bel giro...pensavamo alla [size=18]Puglia[/size]!!!!! :P 8)
Avete qualche suggerimento? a noi vengono in mente i posti più famosi (Gargano, Alberobello, Castel del Monte,....) ma magari voi ne sapete di più! I nostri interessi riguardano le bellezze naturali ma anche l'arte, la storia e le tradizioni!
Grazie a tutti!!
Commenti
Ciao ragazzi!
Grazie a tutti!! [/quote]La Puglia e molto bella
adesso non mi vengono in mente certi posti :roll:
ma te li dirò presto
posto su un tratto di costa assai bello
li puoi visitare lo stabilimento balneare ARCHI
particolarmente interessante in quanto ricavato in una antica cava
di pietre 8O
Poi c'è Martina Franca altro paesino bellissimo 8O 8O
ed ancora Grotte di Castellana,Alberobello dove ci sono
i famosi trulli pugliesi 8O 8O
ed infine al ritorno ti consiglio di fare la Basentana(Basilicata)
e visiti i Sassi di Matera...imperdibili [/size]
Non è escluso che ti possa fare il bagno, io l'anno scorso il primo l'ho fatto proprio il ponte del 1° maggio...
[size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . [/size][/quote]
[size=18]Cavallo?????? dici sul serio? o scherzi? perchè mamma orsa si preoccupa... [/size]
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . [/size][/quote]
[size=18]Cavallo?????? dici sul serio? o scherzi? perchè mamma orsa si preoccupa... [/size][/quote]
[size=18]Non scherzo appogiati a un campeggio.[/size]
Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! [/quote]
Lo leggerò sicuramente, ma un uccellino mi ha detto che è dietro la tastiera hai messo papà Orso
PS: Ho letto il diario, a quando il libro dei vostri viaggi, aspetto di leggeri i precedenti.
Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! [/quote]
Brava la famiglia "orsetti" un bel diario e un bel viaggio....................
Andrea
CHE GUEVARA