10 giorni in Puglia

modificato 10:16 in Viaggi
Ciao ragazzi!
Con un po' di fortuna riusciremo ad avere a disposizione il periodo 25 aprile - 4 maggio per un bel giro...pensavamo alla [size=18]Puglia[/size]!!!!! :P :wink: 8)
Avete qualche suggerimento? a noi vengono in mente i posti più famosi (Gargano, Alberobello, Castel del Monte,....) ma magari voi ne sapete di più! I nostri interessi riguardano le bellezze naturali ma anche l'arte, la storia e le tradizioni!

Grazie a tutti!! :D

Commenti

  • modificato 10:16
    [quote]orsetta83:
    Ciao ragazzi!
    Con un po' di fortuna riusciremo ad avere a disposizione il periodo 25 aprile - 4 maggio per un bel giro...pensavamo alla [size=18]Puglia[/size]!!!!! :P :wink: 8)
    Avete qualche suggerimento? a noi vengono in mente i posti più famosi (Gargano, Alberobello, Castel del Monte,....) ma magari voi ne sapete di più! I nostri interessi riguardano le bellezze naturali ma anche l'arte, la storia e le tradizioni!

    Grazie a tutti!! :D[/quote]La Puglia e molto bella :wink:
    adesso non mi vengono in mente certi posti :roll:
    ma te li dirò presto :wink:
  • modificato 10:16
    [size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . :lol: :lol: [/size]
  • modificato aprile 2008
    [size=18]Allora,parto da Santa Cesaria terme bellissimo paesino
    posto su un tratto di costa assai bello :wink:
    li puoi visitare lo stabilimento balneare ARCHI
    particolarmente interessante in quanto ricavato in una antica cava
    di pietre 8O
    Poi c'è Martina Franca :wink: altro paesino bellissimo 8O 8O
    ed ancora Grotte di Castellana,Alberobello dove ci sono
    i famosi trulli pugliesi 8O 8O
    ed infine al ritorno ti consiglio di fare la Basentana(Basilicata)
    e visiti i Sassi di Matera...imperdibili :wink: :wink: [/size]
    image
  • modificato 10:16
    Per un mare da favola vai a Punta Prosciutto, sullo Ionio, tra Taranto e Porto Cesareo. C'è una AA (per il discorso sicurezza) e un mare incredibile.
    Non è escluso che ti possa fare il bagno, io l'anno scorso il primo l'ho fatto proprio il ponte del 1° maggio...
  • modificato 10:16
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . :lol: :lol: [/size][/quote]


    [size=18]Cavallo?????? dici sul serio? o scherzi? perchè mamma orsa si preoccupa... :wink: :wink: [/size]
  • modificato 10:16
    [quote]orsetta83:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . :lol: :lol: [/size][/quote]


    [size=18]Cavallo?????? dici sul serio? o scherzi? perchè mamma orsa si preoccupa... :wink: :wink: [/size][/quote]


    [size=18]Non scherzo appogiati a un campeggio.[/size]
  • modificato 10:16
    Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! :)
  • modificato 10:16
    [quote]orsetta83:
    Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! :)[/quote]

    Lo leggerò sicuramente, ma un uccellino mi ha detto che è dietro la tastiera hai messo papà Orso

    PS: Ho letto il diario, a quando il libro dei vostri viaggi, aspetto di leggeri i precedenti.
  • modificato 10:16
    [quote]orsetta83:
    Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! :)[/quote]
    Brava la famiglia "orsetti" un bel diario e un bel viaggio....................
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file