camper quasi abbandonato
buona sera
scusate questo tipo di post, ma è piu di tre mesi che all'inizio del lungofiume di pescara vi è un camper parcheggiato e non è stato mai spostato di un centimetro da quando è stato messo li.
non ho provveduto a chiedere ai vigili per evitare che magari lo fanno spostare da li, e non ho provato nemmeno a circare sull'apposito sito sulle targhe dei mezzi rubati anche perchè potrebbe avere una targa "pulita" chi ne sa qualche cosa o magari lavora in questura o qualche cosa di simile può controllare, intanto metto la foto
[img21c9f5309]http://img403.imageshack.us/img403/9458/camperlungofiumejj4.jpg[/img21c9f5309]
se ho sbagliato in qualche cosa datemi un cenno che cancello il post
ciao romeo
scusate questo tipo di post, ma è piu di tre mesi che all'inizio del lungofiume di pescara vi è un camper parcheggiato e non è stato mai spostato di un centimetro da quando è stato messo li.
non ho provveduto a chiedere ai vigili per evitare che magari lo fanno spostare da li, e non ho provato nemmeno a circare sull'apposito sito sulle targhe dei mezzi rubati anche perchè potrebbe avere una targa "pulita" chi ne sa qualche cosa o magari lavora in questura o qualche cosa di simile può controllare, intanto metto la foto
[img21c9f5309]http://img403.imageshack.us/img403/9458/camperlungofiumejj4.jpg[/img21c9f5309]
se ho sbagliato in qualche cosa datemi un cenno che cancello il post
ciao romeo
Commenti
ps. non mi sembra che sia abbandonato quel camper, anche perché si trova vicino a un capannone come si vede dietro.[/size]
tre corpi diversi ma con gli stessi poteri.
Apriamo una gara??????????????????????
CHE GUEVARA
conosco un vigile in città, ma quando mi serve non lo incontro mai
vediamo lo sviluppo della cosa
ciao romeo
Mario non vi sono divieti dove è parcheggiato solo che li normalmente vi sono autovetture e il camper esce un paio di metri fuori anche se non invade la strada ma è a pochi metri da un incrocio.
conosco un vigile in città, ma quando mi serve non lo incontro mai
vediamo lo sviluppo della cosa
ciao romeo[/quote]
[size=18]ho chiesto alle forze dell 'ordine che frequentano il sito, magari ci danno una risposta .....................[/size]
ciao romeo