camper quasi abbandonato

modificato 14:20 in Camper Bar
buona sera
scusate questo tipo di post, ma è piu di tre mesi che all'inizio del lungofiume di pescara vi è un camper parcheggiato e non è stato mai spostato di un centimetro da quando è stato messo li.
non ho provveduto a chiedere ai vigili per evitare che magari lo fanno spostare da li, e non ho provato nemmeno a circare sull'apposito sito sulle targhe dei mezzi rubati anche perchè potrebbe avere una targa "pulita" chi ne sa qualche cosa o magari lavora in questura o qualche cosa di simile può controllare, intanto metto la foto

[img21c9f5309]http://img403.imageshack.us/img403/9458/camperlungofiumejj4.jpg[/img21c9f5309]

se ho sbagliato in qualche cosa datemi un cenno che cancello il post

ciao romeo

Commenti

  • modificato 14:20
    [size=18]Scusa Romeo perchè non fai una telefonata hai vigili o carabinieri non ti costa niente.........poi perché lo devono spostare se non ce nessun divieto?
    ps. non mi sembra che sia abbandonato quel camper, anche perché si trova vicino a un capannone come si vede dietro.[/size]
  • modificato 14:20
    be tra di noi ci sono molti delle forze dell' ordine vediamo chi è il + brillante io ne conosco uno a roma,uno a verona e uno vicino a varese;
    tre corpi diversi ma con gli stessi poteri.
    Apriamo una gara??????????????????????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:20
    Mario non vi sono divieti dove è parcheggiato solo che li normalmente vi sono autovetture e il camper esce un paio di metri fuori anche se non invade la strada ma è a pochi metri da un incrocio.

    conosco un vigile in città, ma quando mi serve non lo incontro mai

    vediamo lo sviluppo della cosa

    ciao romeo
  • modificato 14:20
    [quote]vespucci:
    Mario non vi sono divieti dove è parcheggiato solo che li normalmente vi sono autovetture e il camper esce un paio di metri fuori anche se non invade la strada ma è a pochi metri da un incrocio.

    conosco un vigile in città, ma quando mi serve non lo incontro mai

    vediamo lo sviluppo della cosa

    ciao romeo[/quote]
    [size=18]ho chiesto alle forze dell 'ordine che frequentano il sito, magari ci danno una risposta .....................[/size]
  • modificato 14:20
    grazie

    ciao romeo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file