Caro Andrea, questo dimostra quanto la politica non abbia più ne capo ne coda. E' sempre e solo tutto un magna magna generale da nord a sud, ed una corsa per accaparrarsi le migliori poltrone.
Credo che sia un bene che sentano la sedia traballare sotto al loro sedere (ed intendo tutti!!!). Forse inizieranno a fare qualcosa anche per noi cittadini. Io sono romagnolo e la mia città è rossa da una vita e di questo, le amministrazioni comunali ne hanno approfittato perchè si sentivano in una botte di ferro. Ora la botte sta scricchiolando e credo che per loro sia giunto il momento di iniziare a lavorare seriamente per i cittadini altrimenti al prossimo giro verranno rispediti a casa. E' come un matrimonio, mai dare nulla di scontato perchè altrimenti porta malissimo.
Commenti
questo dimostra quanto la politica non abbia più
ne capo ne coda.
E' sempre e solo tutto un magna magna generale
da nord a sud, ed una corsa per accaparrarsi le
migliori poltrone.
Ciao alla prossima.
CHE GUEVARA
Forse inizieranno a fare qualcosa anche per noi cittadini.
Io sono romagnolo e la mia città è rossa da una vita e di questo, le amministrazioni comunali ne hanno approfittato perchè si sentivano in una botte di ferro.
Ora la botte sta scricchiolando e credo che per loro sia giunto il momento di iniziare a lavorare seriamente per i cittadini altrimenti al prossimo giro verranno rispediti a casa.
E' come un matrimonio, mai dare nulla di scontato perchè altrimenti porta malissimo.
CHE GUEVARA