Bossi spodestato

modificato 14:57 in Camper Bar
[size=24]Sondrio la patria della lega lombarda da oggi è rossa
mi vien da ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 14:57
    Caro Andrea,
    questo dimostra quanto la politica non abbia più
    ne capo ne coda.
    E' sempre e solo tutto un magna magna generale
    da nord a sud, ed una corsa per accaparrarsi le
    migliori poltrone.

    Ciao alla prossima.
  • modificato 14:57
    [size=18]volevo il parere di un Valtellinese ma latitano :D :D :D :D :D :D :D :D [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:57
    Credo che sia un bene che sentano la sedia traballare sotto al loro sedere (ed intendo tutti!!!).
    Forse inizieranno a fare qualcosa anche per noi cittadini.
    Io sono romagnolo e la mia città è rossa da una vita e di questo, le amministrazioni comunali ne hanno approfittato perchè si sentivano in una botte di ferro.
    Ora la botte sta scricchiolando e credo che per loro sia giunto il momento di iniziare a lavorare seriamente per i cittadini altrimenti al prossimo giro verranno rispediti a casa.
    E' come un matrimonio, mai dare nulla di scontato perchè altrimenti porta malissimo.

    :wink: :wink: :wink:
  • modificato 14:57
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file