saluto prima delle vacanze estive
considerato il fatto che ancora non conosco nessuno di voi perchè non organizzare un saluto prima delle vacanze estive (agosto)
stavo pensando di andare sul lago d'iseo, il 13/14 luglio, posto che ancora non ho visitato. Qualcuno conosce qualche AA dove sostare? grazie
stavo pensando di andare sul lago d'iseo, il 13/14 luglio, posto che ancora non ho visitato. Qualcuno conosce qualche AA dove sostare? grazie
Commenti
un po a tutti di poter raggiungere il luogo senza dover fare
una miriade di km.
Farlo al lago d'Iseo, signifca escludere tanti equipaggi che
provengono dal sud e dal centro.
Comunque per settembre saremo sicuramente a Rimini in tanti,
quindi organizzati........
Ciao e buone vacanze.
Capisco che non è una meta comoda per tutti ma in un fine settimana da parte mia non è fattibile riuscire a fare un migliaio di km per un raduno in centro italia. Io non sono vicinissimo al lago d'iseo.
Ovviamente se ci fossero altre idee...
Pegaso hai ragione, per settembre non so se riuscirò ad esserci dipende dal lavoro spero di si.
Capisco che non è una meta comoda per tutti ma in un fine settimana da parte mia non è fattibile riuscire a fare un migliaio di km per un raduno in centro italia. Io non sono vicinissimo al lago d'iseo.
Ovviamente se ci fossero altre idee...[/quote]
Ben venga se riesci ad organizzarti con più persone possibile
per il lago d'Iseo. Non è obbligatorio che ci siano sempre tutti,
anche perchè questo difficilmente sarà possibile.
Ci saranno comunque occasioni in concomitanza di ponti.
Ciao a risentirci.
considerato il fatto che ancora non conosco nessuno di voi perchè non organizzare un saluto prima delle vacanze estive (agosto)
stavo pensando di andare sul lago d'iseo, il 13/14 luglio, posto che ancora non ho visitato. Qualcuno conosce qualche AA dove sostare? grazie[/quote]
Ciao Drago,
per le aree di sosta, non le conosco personalmente, ma ce ne sono 5 o 6
nell'area del lago. Vai a vedere il nostro database sulle aree di sosta e
scegli quella che ti piace di più.
ciao
io la butto li anche perche sapete che nn ho nemmeno ancora il camper ..ma pensavo perche nn provare ad organizzare un incontro a nord uno sud e uno al centro si vede le adesioni e poi si decide ..ovviam se qno del sud ha voglai e tempo di salire per l incontro al nord meglio ancora... ripeto è solo un idea di una inesperta per di piu....grazie
ciao[/quote]
Certo che organizzeremo Nadia.
Ovvio che per chi risiede abbastanza vicino ad altri, si puo' fare anche
un week end qualsiasi.
Se invece parliamo a livello di raduno, stai tranquilla che
come arriva un ponte di almeno 3 giorni, ci daremo da fare
per incontrarci.
Nel frattempo organizzati per venire a Rimini a settembre.
Con l'occasione puoi anche vederti tutti i modelli di camper
sul mercato........ e magari fare la tua scelta.