saluto prima delle vacanze estive

modificato 11:48 in Viaggi
considerato il fatto che ancora non conosco nessuno di voi perchè non organizzare un saluto prima delle vacanze estive (agosto)
stavo pensando di andare sul lago d'iseo, il 13/14 luglio, posto che ancora non ho visitato. Qualcuno conosce qualche AA dove sostare? grazie

Commenti

  • modificato 11:48
    In genere questi incontri li facciamo in centro Italia per permettere
    un po a tutti di poter raggiungere il luogo senza dover fare
    una miriade di km.
    Farlo al lago d'Iseo, signifca escludere tanti equipaggi che
    provengono dal sud e dal centro.

    Comunque per settembre saremo sicuramente a Rimini in tanti,
    quindi organizzati........ :wink:
    Ciao e buone vacanze.
  • modificato 11:48
    Pegaso hai ragione, per settembre non so se riuscirò ad esserci dipende dal lavoro spero di si.
    Capisco che non è una meta comoda per tutti ma in un fine settimana da parte mia non è fattibile riuscire a fare un migliaio di km per un raduno in centro italia. Io non sono vicinissimo al lago d'iseo.
    Ovviamente se ci fossero altre idee...
  • modificato 11:48
    [quote]drago1:
    Pegaso hai ragione, per settembre non so se riuscirò ad esserci dipende dal lavoro spero di si.
    Capisco che non è una meta comoda per tutti ma in un fine settimana da parte mia non è fattibile riuscire a fare un migliaio di km per un raduno in centro italia. Io non sono vicinissimo al lago d'iseo.
    Ovviamente se ci fossero altre idee...[/quote]
    Ben venga se riesci ad organizzarti con più persone possibile
    per il lago d'Iseo. Non è obbligatorio che ci siano sempre tutti,
    anche perchè questo difficilmente sarà possibile.
    Ci saranno comunque occasioni in concomitanza di ponti.
    Ciao a risentirci.
  • modificato 11:48
    [quote]drago1:
    considerato il fatto che ancora non conosco nessuno di voi perchè non organizzare un saluto prima delle vacanze estive (agosto)
    stavo pensando di andare sul lago d'iseo, il 13/14 luglio, posto che ancora non ho visitato. Qualcuno conosce qualche AA dove sostare? grazie[/quote]

    Ciao Drago,
    per le aree di sosta, non le conosco personalmente, ma ce ne sono 5 o 6
    nell'area del lago. Vai a vedere il nostro database sulle aree di sosta e
    scegli quella che ti piace di più.
  • modificato 11:48
    grazie Marina ma il senso era conoscerle personalmente per ricercale non è un problema :wink: :wink: :wink:
  • modificato 11:48
    io la butto li anche perche sapete che nn ho nemmeno ancora il camper ..ma pensavo perche nn provare ad organizzare un incontro a nord uno sud e uno al centro si vede le adesioni e poi si decide ..ovviam se qno del sud ha voglai e tempo di salire per l incontro al nord meglio ancora... :lol: ripeto è solo un idea di una inesperta per di piu....grazie
    ciao
  • modificato 11:48
    [quote]gionad:
    io la butto li anche perche sapete che nn ho nemmeno ancora il camper ..ma pensavo perche nn provare ad organizzare un incontro a nord uno sud e uno al centro si vede le adesioni e poi si decide ..ovviam se qno del sud ha voglai e tempo di salire per l incontro al nord meglio ancora... :lol: ripeto è solo un idea di una inesperta per di piu....grazie
    ciao[/quote]
    Certo che organizzeremo Nadia.
    Ovvio che per chi risiede abbastanza vicino ad altri, si puo' fare anche
    un week end qualsiasi.
    Se invece parliamo a livello di raduno, stai tranquilla che
    come arriva un ponte di almeno 3 giorni, ci daremo da fare
    per incontrarci.
    Nel frattempo organizzati per venire a Rimini a settembre.
    Con l'occasione puoi anche vederti tutti i modelli di camper
    sul mercato........ e magari fare la tua scelta. :wink: :wink: :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file