Grazie alle informazioni di ORSETTA 83, anche io sono andato a fare il giro delle Dolomiti.
BRUNICO - LAGO DI BRAIES - S.CANDIDO - LOC. PRATO ALLA DRAVA - P.so FALZAREGO - P.so PORDOI - CANAZEI - MOENA - PREDAZZO - TRENTO Tutto molto bello, i luoghi,gli odori di erba tagliata,il silenzio, i boschi, la pulizia e l'ordine. Condivido le osservazioni di PAOLOMC (peccato non esserci conosciuti) sulla pista ciclabile che da S.CANDIDO va fino a LIENZ (Austria) . E' una esperienza meravigliosa x chi in bici non ci va quasi mai. Ancora grazie ORSETTA e complimenti per il TUO esame di stato.
Grazie ragazzi! :oops: E' e sarà sempre un piacere condividere con altri camperisti le mie esperienze! E poi amo particolarmente le Dolomiti..quindi mi fa molto piacere vedere che avete apprezzato i miei consigli! ...sono sempre a disposizione per chiunque voglia informazioni su questo meraviglioso angolo d'Italia! 8)
Commenti
BRUNICO - LAGO DI BRAIES - S.CANDIDO - LOC. PRATO ALLA DRAVA -
P.so FALZAREGO - P.so PORDOI - CANAZEI - MOENA - PREDAZZO - TRENTO
Tutto molto bello, i luoghi,gli odori di erba tagliata,il silenzio, i boschi, la pulizia e l'ordine.
Condivido le osservazioni di PAOLOMC (peccato non esserci conosciuti)
sulla pista ciclabile che da S.CANDIDO va fino a LIENZ (Austria) .
E' una esperienza meravigliosa x chi in bici non ci va quasi mai.
Ancora grazie ORSETTA e complimenti per il TUO esame di stato.
...sono sempre a disposizione per chiunque voglia informazioni su questo meraviglioso angolo d'Italia! 8)