X CAVALLO PAZZO
Ciao Mario,
abbiamo provato a caricare i pdi nel tom tom one XL,
ma ci ha detto che non c'è spazio.
Hai qualche consiglio?
Grazie.
Hai qualche consiglio?
Grazie.
Commenti
CHE GUEVARA
buttarlo!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ma che butto..... è nuovissimo e con lo schermo grande!!!!!!
Ciao Mario,
Hai qualche consiglio?
Grazie.[/quote]
[size=18]Ciao Marco non avrai messo tutti quelli dowloads che ho messo nel sito?....se ai una sd 256 mb devi mettere pdi i più importanti, senno cambi sd metti un 2 gb fai copia incolla puoi anche mettere l'europa ultima versione, Marco we vieni a cervia che poi te lo faccio io.[/size]
[quote]pegaso1964:
Ciao Mario,
Hai qualche consiglio?
Grazie.[/quote]
[size=18]Ciao Marco non avrai messo tutti quelli dowloads che ho messo nel sito?....se ai una sd 256 mb devi mettere pdi i più importanti, senno cambi sd metti un 2 gb fai copia incolla puoi anche mettere l'europa ultima versione, Marco we vieni a cervia che poi te lo faccio io.[/size][/quote]
Ciao Mario,
questo tom tom one XL non ha la SD, ma ci si puo' mettere in quanto
ha l'alloggiamento. Ora la compro e poi vengo. Anzi se vieni a
Bilancino il prossimo week, magari ci vediamo.
grazie,....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
salve a tutti... qualcuno ha per le mani le mappe aggiornate per il tomtom mobile 5?
grazie,....[/quote]
:nc::nc::nc:
politically correct
:-)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
chiedo un aiuto visto che non funziona più il cellulare che ne dici di acquistarne uno con il gps incorporato, quale mi consiglieresti!grazie per un tuo suggerimento non farmi spendere molto.[/quote]
Per quanto ne so i gps interni ancora non sono affidabili, quelli esterni sono un po scomodi ma più veloci agganciare i satelliti.
ps. per i cellulari compri Nokia da N73 in poi (no N70 perché si bloccano con la navigazione)