X CAVALLO PAZZO

Ciao Mario,
abbiamo provato a caricare i pdi nel tom tom one XL,
ma ci ha detto che non c'è spazio.
Hai qualche consiglio?
Grazie.

Commenti

  • modificato 06:36
    buttarlo!!!!!!!!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:36
    [quote]Brianzagolf:
    buttarlo!!!!!!!!!!!!!!!
    :lol: :lol: :lol:[/quote]
    ma che butto..... è nuovissimo e con lo schermo grande!!!!!!
  • modificato 06:36
    [quote]pegaso1964:
    Ciao Mario,
    abbiamo provato a caricare i pdi nel tom tom one XL,
    ma ci ha detto che non c'è spazio.
    Hai qualche consiglio?
    Grazie.[/quote]

    [size=18]Ciao Marco non avrai messo tutti quelli dowloads che ho messo nel sito?....se ai una sd 256 mb devi mettere pdi i più importanti, senno cambi sd metti un 2 gb fai copia incolla puoi anche mettere l'europa ultima versione, Marco we vieni a cervia che poi te lo faccio io.[/size]
  • modificato 06:36
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    Ciao Mario,
    abbiamo provato a caricare i pdi nel tom tom one XL,
    ma ci ha detto che non c'è spazio.
    Hai qualche consiglio?
    Grazie.[/quote]

    [size=18]Ciao Marco non avrai messo tutti quelli dowloads che ho messo nel sito?....se ai una sd 256 mb devi mettere pdi i più importanti, senno cambi sd metti un 2 gb fai copia incolla puoi anche mettere l'europa ultima versione, Marco we vieni a cervia che poi te lo faccio io.[/size][/quote]
    Ciao Mario,
    questo tom tom one XL non ha la SD, ma ci si puo' mettere in quanto
    ha l'alloggiamento. Ora la compro e poi vengo. Anzi se vieni a
    Bilancino il prossimo week, magari ci vediamo. :wink: :wink:
  • modificato 06:36
    [size=18]tu intanto compri la scheda sd...però mi suona strano che non riesci a mettere i pdi, perchè un po di spazio c'è sempre x mettere pdi sono cosi piccoli i file che ci stanno a meno che gli ai messi tutti. :lol: anzi vi consiglio di mettere i più essenziali perché più ne mettete e più rallenta.[/size]
  • modificato 06:36
    ciao sono un nuovo iscritto mi piacerebbe quella firma che crei t i nomi sono Antonio Sabry e Mirko. mi ha suggerito di rivolgermi a te Datasilla siamo loro vicini di casa e camperisti da non molto. ti ringrazio anticipatamente:ciao::ops::):)
  • modificato 06:36
    salve a tutti... qualcuno ha per le mani le mappe aggiornate per il tomtom mobile 5?
    grazie,....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:36
    [quote]alien:
    salve a tutti... qualcuno ha per le mani le mappe aggiornate per il tomtom mobile 5?
    grazie,....[/quote]

    :nc::nc::nc:
  • modificato 06:36
    opsssssss..... in effetti volevo intendere "qualcuno mi può dire come si fa ad aggiornare le mappe del mobile 5"?
    politically correct
    :-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:36
    chiedo un aiuto visto che non funziona più il cellulare che ne dici di acquistarne uno con il gps incorporato, quale mi consiglieresti!grazie per un tuo suggerimento non farmi spendere molto.
  • modificato 06:36
    [quote]geremia:
    chiedo un aiuto visto che non funziona più il cellulare che ne dici di acquistarne uno con il gps incorporato, quale mi consiglieresti!grazie per un tuo suggerimento non farmi spendere molto.[/quote]

    Per quanto ne so i gps interni ancora non sono affidabili, quelli esterni sono un po scomodi ma più veloci agganciare i satelliti.
    ps. per i cellulari compri Nokia da N73 in poi (no N70 perché si bloccano con la navigazione)
  • modificato 06:36
    buonasera cavallo pazzo,scusandomi per il fastidio arrecatoti.chiedo come è possibile aggiornare le mappe del tom tom ,attualmente ho la versione 5.2 per palmare.Grazie infinite
  • modificato 06:36
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file