Frigorifero una bella idea
Quest'anno devo andare in saredgna per le ferie e pensando (cosa strana per alcune donne del forum) alla traversata mi è venuto in mente il frigorifero.
Come farò ad essere sicuro che non diventi un forno?
Quindi ho chiesto se si poteva far funzionare il frigorifero con le batterie di servizio a motore spento.
L'idea mi è sembrata buona ed il mio meccanico mi ha fatto una modifica sempre con il dubbio che le 2 batterie che durassero per tutta la traversata ed invece dopo una giornata di funzionamento partendo con il frigorifero a temperatua ambiente (30 gradi) le batterie le abbiamo trovate ancora con una buona riserva di carica.
Visto che sulla nave non si può per motivi di sicurezza lasciarlo acceso a gas mi è sembrata la soluzione migliore.
Come farò ad essere sicuro che non diventi un forno?
Quindi ho chiesto se si poteva far funzionare il frigorifero con le batterie di servizio a motore spento.
L'idea mi è sembrata buona ed il mio meccanico mi ha fatto una modifica sempre con il dubbio che le 2 batterie che durassero per tutta la traversata ed invece dopo una giornata di funzionamento partendo con il frigorifero a temperatua ambiente (30 gradi) le batterie le abbiamo trovate ancora con una buona riserva di carica.
Visto che sulla nave non si può per motivi di sicurezza lasciarlo acceso a gas mi è sembrata la soluzione migliore.
Commenti
CHE GUEVARA
Ma la 220V non ve la danno,di solito ti fanno attaccare proprio per evitare questi problemi
Per quello che so sulla tratta sarda non danno la corrente se la dovessero dare meglio ma intanto così sono più tranquillo
io più di 8 non so contare al massimo arrivo con impegno a 8,1/2
[quote]newstyle76:
prova a far la prova del 9
io più di 8 non so contare al massimo arrivo con impegno a 8,1/2
allora fai quella del 6 :P 8O