SEA fa chiudere DREAM JOINT E MILLER... e noi?

13

Commenti

  • modificato 15:13
  • modificato 15:13
    [quote]Elio:
    http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=854&Itemid=66

    vedete un po cosa scrive newscamp...

    ciao

    elio[/quote]

    Elio io ho letto cosa scrive Luca Stella Direttore di NewsCamp, ma tu sei sicuro di averlo letto bene?????
    Non mi sembra che elogi molto il gesto, ma anzi spera che siano lettori di altre testate................
    Scusa ma io in effetti ho letto il volantino, mi sembra molto vago, ma sopratutto mancano marchi e nomi sia di chi ha procurato il danno sia di chi lo ha ricevuto.

    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Elio:
    http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=854&Itemid=66

    vedete un po cosa scrive newscamp...

    ciao

    elio[/quote]

    Elio io ho letto cosa scrive Luca Stella Direttore di NewsCamp, ma tu sei sicuro di averlo letto bene?????
    Non mi sembra che elogi molto il gesto, ma anzi spera che siano lettori di altre testate................
    Scusa ma io in effetti ho letto il volantino, mi sembra molto vago, ma sopratutto mancano marchi e nomi sia di chi ha procurato il danno sia di chi lo ha ricevuto.

    Andrea[/quote]

    Se ti sembrava un elogio sei fuori strada...anche quelli di newscamp, che lo sanno da una settimana, occultano i nomi reali...

    Eppure si erano detti disponibili ad intervistare un rappresentante sea, ma quando?
    Loro dovrebbero fare informazione, non noi!

    Ciao
  • modificato 15:13
    ma ti anno guardato in faccia e poi anno visto che non ai una faccia da wuster 8O 8O e cosi non te lo vogliono dare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    elio vedi che cioco rispdi la???
  • modificato 15:13
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Elio:
    http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=854&Itemid=66

    vedete un po cosa scrive newscamp...

    ciao

    elio[/quote]

    Elio io ho letto cosa scrive Luca Stella Direttore di NewsCamp, ma tu sei sicuro di averlo letto bene?????
    Non mi sembra che elogi molto il gesto, ma anzi spera che siano lettori di altre testate................
    Scusa ma io in effetti ho letto il volantino, mi sembra molto vago, ma sopratutto mancano marchi e nomi sia di chi ha procurato il danno sia di chi lo ha ricevuto.

    Andrea[/quote]

    ma se si scrivono i nomi e poi non vengono publicati e allora cosa voglion sapere????
    vedi i mess erano di pincopallino e di x dream e dove sono finiti non li publicano??????? 8O 8O 8O
    booooooooooooooo
    http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=854&Itemid=66&limit=1&limitstart=2
  • modificato 15:13
    tato ma dove sei non ti sei ancora registrato e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • modificato 15:13
    [quote]ma se si scrivono i nomi e poi non vengono publicati e allora cosa voglion sapere????
    vedi i mess erano di pincopallino e di x dream e dove sono finiti non li publicano??????? 8O 8O 8O
    booooooooooooooo
    http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=854&Itemid=66&limit=1&limitstart=2[/quote]
    Diego che fai finta di niente????
    Nessuno Vi pubblicherà mai niente, se non la firmate con un vero nome e un vero cognome.
    Perchè se poi partono le Querele ognuno si prende le sue responsabilità.

    Immagino non sia una situazione piacevole, ma dimmi l'alternativa qual' è????
    Se Dreaam ha deciso di non produrre piu', io non credo che possiamo cambiare la situazione e resto convinto che se l'azienda avesse avuto utili interessanti probabilmente non avrebbe chiuso la produzione.

    Cambiando tipologia di prodotto pensa a quante trasmissioni televisive sono state chiuse o spostate in seconda serata perchè il pubblico mancava?????
    Se un prodotto non ha un riscontro positivo si puo' perdere un anno, due,ma poi si chiude.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    Cambiando tipologia di prodotto pensa a quante trasmissioni televisive sono state chiuse o spostate in seconda serata perchè il pubblico mancava?????
    Se un prodotto non ha un riscontro positivo si puo' perdere un anno, due,ma poi si chiude.


    io son + che convinto che dava fastidio il marchio ad altri del gruppo poichè stavan perdendo anzi il marchio in questione si stava facendo strada e quindi x non perdere altri marchi gia conosciuti anno deciso di cancellarlo e chissa magari inserendolo nelle linee gia esistenti ma sicuramente non al completo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 15:13
    [quote]newstyle76:

    io son + che convinto che dava fastidio il marchio ad altri del gruppo poichè stavan perdendo anzi il marchio in questione si stava facendo strada e quindi x non perdere altri marchi gia conosciuti anno deciso di cancellarlo e chissa magari inserendolo nelle linee gia esistenti ma sicuramente non al completo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    Ohilà, Diego...Manu... posso dire che la penso anch'io così????

    Voi siete stati molto educati, io sarei stato sgarbato e non vorrei farmi bannare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil:

    Ciaaaaaauuuuuuuuzzzzzzz
  • modificato 15:13
    elio allora lo prendi ste wuster???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    [quote]newstyle76:
    elio allora lo prendi ste wuster???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Ciao Giovani

    se va tutto liscio questo w.e...... spero bene.... incrociate le dita per me!

    Non vorrei che il wurster mi finisse dove non batte il sole :lol:

    Ma per ferrara...mi imbucate si o no???

    A presto
  • modificato 15:13
    Buongiorno...

    scusaste la domanda ma mi spiegate?

    Ho letto molti che dicono che è normale una svalutazione del mezzo nel prmo anno del 30% dovuto al 20% dell'iva e un 10% di svalutazione.

    Ma vi è mai capitato di contrattare per un veicolo ex-noleggio?

    Mica ti fanno uno sconto del genere! Eh si che loro i mezzi li pagano di meno e ci prendono su i soldi del noleggio 8O

    Allora cos'è questa storia? Non fatevi raccontare balle, un mezzo dopo un anno non può perdere un valore del 30%...forse una macchina in caso di furto e di indennizzo da parte dell'assicurazione, ma non a livello di mercato!

    Provate ad andare da un concessionario che li noleggia, e chiedetegli un mezzo che nuovo costa 60k euro (non di listino, ma le offerte presenti sul mercato), se ve lo vende dopo otto mesi di noleggio a 40k euro!!!!

    Provare per credere...
  • modificato 15:13
    Ma lo prendiamo lo stesso con noi uno che ha il
    wusterrrrrrrrrrrrrrrrr 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    si ma lo teniamo in un angolo sai è venduto ormai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    [quote]newstyle76:
    Ma lo prendiamo lo stesso con noi uno che ha il
    wusterrrrrrrrrrrrrrrrr 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    si ma lo teniamo in un angolo sai è venduto ormai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Oh, belli, venduto NOOOOOOO! :evil:

    Casomai, come dice News**mp, sarò un codardo vile stupidoo...
    :D :D :D :D :D :D :D :D

    Mah, spero che chi mi conosce riesca a distinguere...o no?

    Ariciao BELLI :wink:
  • modificato 15:13
    Io un autonoleggio ce l'ho e ti dico subito che rispetto al nuovo (sei mesi di vita) c'erano circa 5-6000 euro in meno.
    Te lo confermo tutt'oggi visto che il sito del conc. vende un determinato mezzo ex nolo a 36000 e lo stesso mezzo nuovo su strada sta a 41000. Idem per altri mezzi, ex nolo 40000 nuovi su strada oltre 45000, sempre sei mesi di vita (ma è sempre un usato quindi verificare bene come è stato tenuto).
    QuIndi direi 15% (anche se la misura dei 5-6000 tende ad essere fissa), non credo ci siano in giro tanti mezzi in noleggio da 60k
    Sei poi invece dai il tuo mezzo in permuta per uno nuovo allora la cosa cambia, perchè il conc. ci deve guadagnare sopra. Non so magari arrivi al 20%...
  • modificato 15:13
    [quote]Paolomc:
    Io un autonoleggio ce l'ho e ti dico subito che rispetto al nuovo (sei mesi di vita) c'erano circa 5-6000 euro in meno.
    Te lo confermo tutt'oggi visto che il sito del conc. vende un determinato mezzo ex nolo a 36000 e lo stesso mezzo nuovo su strada sta a 41000. Idem per altri mezzi, ex nolo 40000 nuovi su strada oltre 45000, sempre sei mesi di vita (ma è sempre un usato quindi verificare bene come è stato tenuto).
    QuIndi direi 15% (anche se la misura dei 5-6000 tende ad essere fissa), non credo ci siano in giro tanti mezzi in noleggio da 60k
    Sei poi invece dai il tuo mezzo in permuta per uno nuovo allora la cosa cambia, perchè il conc. ci deve guadagnare sopra. Non so magari arrivi al 20%...[/quote]

    Oh, grazie Paolo

    allora si avvalora sempre più la tesi che nel primo anno un camper non può perdere il 30% del suo valore... 5000 su un mezzo di 41000 non è neppure l'iva, quindi sembra coerente... :wink:

    Se poi il concessionario fa i discorsi tipo "ah l'iva la perdi subito!" allora è un poco di buono e ci sta provando... :evil:

    Era solo una conferma che mi serviva, in quanto su newscamp continuano a dire che il primo anno è normale il 30% 8O

    Credo sia da apprezzare e da tenere in considerazione il concessionario che ti dice" io posso darti x per il tuo mezzo, e ti posso fare x% di sconto sul nuovo"
    e non quelli che ti fregano supervalutando l'usato e vendendo a listino il nuovo...è comunque una bufala, o no?

    Ciao
  • modificato 15:13
    elio io apro un post solo x te e tu che fai 8O 8O 8O non vai nemmeno a vederlo :evil: :evil:
    Bravo Bravo :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    elio io apro un post solo x te e tu che fai 8O 8O 8O non vai nemmeno a vederlo :evil: :evil:
    Bravo Bravo :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    [quote]newstyle76:
    elio io apro un post solo x te e tu che fai 8O 8O 8O non vai nemmeno a vederlo :evil: :evil:
    Bravo Bravo :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Eh lo sai...ero a Rimini e senza internet!

    Ma dove che non lo trovo???

    Buon wurster a tutti...
  • modificato 15:13
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:
    elio io apro un post solo x te e tu che fai 8O 8O 8O non vai nemmeno a vederlo :evil: :evil:
    Bravo Bravo :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Eh lo sai...ero a Rimini e senza internet!

    Ma dove che non lo trovo???

    Buon wurster a tutti...[/quote]


    QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI SUI CAMPER
    ELIO E IL SUO................. :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    Buongiorno ragazzi,

    su segnalazione di un amico DREAMERS vi comunico che il sito www.dreammotorcaravan.it non esiste più....

    Prosegue la strategia di SEA.....e noi poveri fessi stiamo a guardare! :lol:

    Erano solo supposizioni, le nostre, allora?

    Vabbè....speriamo in bene.

    Ciao a tutti....
  • modificato 15:13
    Io so che il marchio Dream è stato venduto a un gruppo tedesco, probabilmente verra riaperto il sito con un suffisso o com o de.........................
    Poi a te che te ne frega ora hai un wuster :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:13
    meglio o no :wink:
  • modificato 15:13
    [quote]Brianzagolf:
    Io so che il marchio Dream è stato venduto a un gruppo tedesco, probabilmente verra riaperto il sito con un suffisso o com o de.........................
    Poi a te che te ne frega ora hai un wuster :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Mbè?? Ancora non ce l'ho, poi!

    Ho a cuore il problema anche se io, pagando, alla fine ho cambiato!

    Rimane lo schifo che produce la finanza in italia!

    Ciao ciao.

    P.S. spero che non abbiano venduto solo il dominio :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:13
    lo so Ale è vero ti sta a cuore il problema....però noi rimaniamo con i nostri dream....e speriamo che sia vero quello che dice Diego sulla vendita del marchio. Magari se le comprata la bustner?? chissa!... :D :D
  • modificato 15:13
    scusate, ma quale sarebbe il gruppo tedesco che ha avrebbe acquisito dream?
  • modificato 15:13
    [quote]memoo:
    scusate, ma quale sarebbe il gruppo tedesco che ha avrebbe acquisito dream?[/quote]

    non lo so Andrea....mi piacerebbe avere notizie o leggere qualcosa di positivo!

    Diego sei sicuro??? Dove l'avete letto?
    Non è che è una bufala del paragiornalista che conosciamo???



    :lol:
  • modificato 15:13
    Di "ufficiale" non ho trovato nulla, i marchi sono ancora di Sea nè risultano cessioni di ramo d'azienda (a meno che l'atto non sia stato già fatto ma non ancora depositato).
    Sul web, sul sito della Sea non figura più il marchio Dream. Facendo una ricerca con un motore spunta l'indirizzo del sito ma sembrerebbe un dominio non più esistente.
    Di più nin zo.
  • modificato 15:13
    [quote]Elio:
    Buongiorno ragazzi,

    su segnalazione di un amico DREAMERS vi comunico che il sito www.dreammotorcaravan.it non esiste più....

    Prosegue la strategia di SEA.....e noi poveri fessi stiamo a guardare! :lol:

    Erano solo supposizioni, le nostre, allora?

    Vabbè....speriamo in bene.

    Ciao a tutti....[/quote]

    Eccolo l'amico! :wink:

    Ho trovato anche questo
    www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=911&Itemid=26

    Secondo me non è vero nulla :evil: , ma la speranza è l'ultima a morire!!!
    :roll: [/img]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file