localizzatore satellitate M102 L'ho montato io!
Ciao a tutti !!
Ho comprato su consiglio di un amico questo localizzatore satellitare su questo sito : http://www.mnmshop.it/index.php?categoria=153&prodotto=2739
e l'ho montato io!!
Sono contentissimo del mio acquisto brevemente vi spiego come ho fatto.
1. ho messo una scheda sim nel tracker
2. ho collegato polo positivo e negativo e ho nascosto il tracker
3. grazie alla speciale antenna prolungata ho nascosto il tracker e ho portato l'antenna più in superficie cos' che il segnale potesse prendere meglio.
effettuo una chiamata alla sim inserita nel dispositivo, questo mi sbatte giu la chiamata e mi manda un sms con l'esatta posizione del veicolo .
non ho costi aggiuntivi di nessun servizio esterno e l'ho pagato solo 249€!
io vi consigio di fare un salto sul sito , il prodotto funziona e abbiamo la garanzia per 2 anni! 8)
Ho comprato su consiglio di un amico questo localizzatore satellitare su questo sito : http://www.mnmshop.it/index.php?categoria=153&prodotto=2739
e l'ho montato io!!
Sono contentissimo del mio acquisto brevemente vi spiego come ho fatto.
1. ho messo una scheda sim nel tracker
2. ho collegato polo positivo e negativo e ho nascosto il tracker
3. grazie alla speciale antenna prolungata ho nascosto il tracker e ho portato l'antenna più in superficie cos' che il segnale potesse prendere meglio.
effettuo una chiamata alla sim inserita nel dispositivo, questo mi sbatte giu la chiamata e mi manda un sms con l'esatta posizione del veicolo .
non ho costi aggiuntivi di nessun servizio esterno e l'ho pagato solo 249€!
io vi consigio di fare un salto sul sito , il prodotto funziona e abbiamo la garanzia per 2 anni! 8)
Commenti
Normalmente si usa presentarsi, ma forse non è questo l'interesse principale (visto che gli unici due post messi riguardano lo stesso oggetto). C'è un'apposita sezione per vendere e se vuoi il banner contatta l'amministratore (magari puoi accordarti come gli altri per uno sconto convenzione).[/quote]
Paolo, ho notato che hai l'occhietto lungo!!!
Marco
Lo zoccolo duro dello staff!!!