localizzatore satellitate M102 L'ho montato io!

modificato 09:39 in Fai da Te
Ciao a tutti !! :)

Ho comprato su consiglio di un amico questo localizzatore satellitare su questo sito : http://www.mnmshop.it/index.php?categoria=153&prodotto=2739

e l'ho montato io!! :D :D
Sono contentissimo del mio acquisto brevemente vi spiego come ho fatto.

1. ho messo una scheda sim nel tracker
2. ho collegato polo positivo e negativo e ho nascosto il tracker
3. grazie alla speciale antenna prolungata ho nascosto il tracker e ho portato l'antenna più in superficie cos' che il segnale potesse prendere meglio.

effettuo una chiamata alla sim inserita nel dispositivo, questo mi sbatte giu la chiamata e mi manda un sms con l'esatta posizione del veicolo .

non ho costi aggiuntivi di nessun servizio esterno e l'ho pagato solo 249€!

io vi consigio di fare un salto sul sito , il prodotto funziona e abbiamo la garanzia per 2 anni! 8)

Commenti

  • modificato 09:39
    Normalmente si usa presentarsi, ma forse non è questo l'interesse principale (visto che gli unici due post messi riguardano lo stesso oggetto). C'è un'apposita sezione per vendere e se vuoi il banner contatta l'amministratore (magari puoi accordarti come gli altri per uno sconto convenzione).
  • modificato settembre 2008
    [quote]Paolomc:
    Normalmente si usa presentarsi, ma forse non è questo l'interesse principale (visto che gli unici due post messi riguardano lo stesso oggetto). C'è un'apposita sezione per vendere e se vuoi il banner contatta l'amministratore (magari puoi accordarti come gli altri per uno sconto convenzione).[/quote]
    Paolo, ho notato che hai l'occhietto lungo!!! :wink:
    Marco
  • modificato 09:39
    No,no c'è chi è arrivato prima di me! :wink:
  • modificato 09:39
    Si lo so, ho visto tutto.
    Lo zoccolo duro dello staff!!! :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file