[quote]bigfish: brianza un piccolo OT... ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil: ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:[/quote] si si c'è tutto, meno l'antenna che è morta sopra la luce.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]pegaso1964: Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat. Denghiù. [/quote] Vabbè ho capito, telefono e chiedo info.
[quote]pegaso1964: [quote]pegaso1964: Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat. Denghiù. [/quote] Vabbè ho capito, telefono e chiedo info. [/quote]
[quote]Brianzagolf: [quote]bigfish: brianza un piccolo OT... ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil: ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:[/quote] si si c'è tutto, meno l'antenna che è morta sopra la luce.[/quote] L'antenna è nello specchietto retrovisore esterno, strano che nel tuo mezzo non l'abbiano montata.
Commenti
brianza un piccolo OT...
ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil:
ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:[/quote]
si si c'è tutto, meno l'antenna che è morta sopra la luce.
CHE GUEVARA
Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat.
Denghiù. [/quote]
Vabbè ho capito, telefono e chiedo info.
[quote]pegaso1964:
Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat.
Denghiù. [/quote]
Vabbè ho capito, telefono e chiedo info. [/quote]
bravissimo pegaso
[quote]bigfish:
brianza un piccolo OT...
ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil:
ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:[/quote]
si si c'è tutto, meno l'antenna che è morta sopra la luce.[/quote]
L'antenna è nello specchietto retrovisore esterno, strano che nel tuo mezzo non l'abbiano montata.