Oscuranti Remis

modificato 09:06 in Camper-Tecnica
Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper.
Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li trovo praticissimi e anche belli esteticamente.

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • modificato 09:06
    già che c'eri me li potevi regalare anche a me!! :wink: :wink:
  • modificato 09:06
    [quote]Brianzagolf:
    Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper.
    Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li trovo praticissimi e anche belli esteticamente.

    [/quote]
    carini davvero, mi puoi spiegare come avviene il montaggio? e l'isolamento termico com'è? e poi : ci sono anche x il parabrezza? immagino di sì.... scusa la raffica di domande,ma io ho una tenda non plissettata che scorre su un binario attorno aila cabina, rasente ai vetri, xò questo sistema mi sembra + pratico e comodo...quasi quasi te lo copio :D
  • modificato 09:06
    LI VOGLIO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops: :cry: :cry: :cry:
    CIAO DA MANU
  • modificato 09:06
    [quote]newstyle76:
    LI VOGLIO ANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops: :cry: :cry: :cry:
    CIAO DA MANU[/quote]
    Costano un botto ma sono veramente comodi
    a lui li avranno sicuramente regalati :roll: :roll: :roll:
  • modificato 09:06
    [quote]Brianzagolf:
    Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper.
    Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li trovo praticissimi e anche belli esteticamente.

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]

    [size=24]Andrea quando fa freddo la mattina la condensa dove la metti dopo....... :D :D :D procurati anche una pelle per asciugare i vetri.[/size]
  • modificato ottobre 2008
    Però sono belli e mi piace molto anche la cornicetta interna sagomata...
    Beh la condensa quando e umido ce lho pure io con gli oscuranti convenzionali.
    Anche io però sarei curioso sulla tenuta termica di tali oscuranti...
  • modificato 09:06
    grazie bri mi dice manu che me li regali pure a me grazie poi mi pagherai da bere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:06
    [quote]muttie:
    [quote]Brianzagolf:
    Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper.
    Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li trovo praticissimi e anche belli esteticamente.

    [/quote]
    carini davvero, mi puoi spiegare come avviene il montaggio? e l'isolamento termico com'è? e poi : ci sono anche x il parabrezza? immagino di sì.... scusa la raffica di domande,ma io ho una tenda non plissettata che scorre su un binario attorno aila cabina, rasente ai vetri, xò questo sistema mi sembra + pratico e comodo...quasi quasi te lo copio :D[/quote]
    Il montaggio lo fai in 10 minuti con un trapanino avvitatore,praticamente hanno fatto delle mascherine che coprono tutta la parte in ferro delle portiere,quindi non si può sbagliare.
    Una cosa molto bella è che le hanno fatte dello stesso colore delle plastiche originali e sembrano un pezzo unico non una cosa attaccata a posteriori.
    Per il parabrezza il sistema è lo stesso, ma mi arriva in settimana.
    L'isolamento termico, boh non saprei dirti certo che con questo sistema si forma una camera d'aria tra il vetro e la cellula.
    Però sono di un comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:06
    [quote]gatteville:
    Però sono belli e mi piace molto anche la cornicetta interna sagomata...
    Beh la condensa quando e unido ce lho pure io con gli oscuranti convenzionali.
    Anche io però sarei curioso sulla tenuta termica di tali oscuranti...[/quote]
    è semplice di tenuta termica non ne hanno se voui tenuta termica devi obbligatoriamente mettere quelli esterni e condensa ne vedrai ben poca
  • modificato 09:06
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]muttie:
    [quote]Brianzagolf:
    Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper.
    Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 10 minuti li trovo praticissimi e anche belli esteticamente.

    [/quote]
    carini davvero, mi puoi spiegare come avviene il montaggio? e l'isolamento termico com'è? e poi : ci sono anche x il parabrezza? immagino di sì.... scusa la raffica di domande,ma io ho una tenda non plissettata che scorre su un binario attorno aila cabina, rasente ai vetri, xò questo sistema mi sembra + pratico e comodo...quasi quasi te lo copio :D[/quote]
    Il montaggio lo fai in 10 minuti con un trapanino avvitatore,praticamente hanno fatto delle mascherine che coprono tutta la parte in ferro delle portiere,quindi non si può sbagliare.
    Una cosa molto bella è che le hanno fatte dello stesso colore delle plastiche originali e sembrano un pezzo unico non una cosa attaccata a posteriori.
    Per il parabrezza il sistema è lo stesso, ma mi arriva in settimana.
    L'isolamento termico, boh non saprei dirti certo che con questo sistema si forma una camera d'aria tra il vetro e la cellula.
    Però sono di un comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brianza[/quote]


    vorra dire che a smontarteli ci impiegherò meno 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 09:06
    Sicuramente sono belli e pratici durante le soste per nascondere agli occhi dei curiosi e al sole la cabina di guida. Da vedere se usati da soli fanno la condensa come i classici interni.
    Per l'isolamento termico niente di meglio del copricabina esterno.
    Sul mio Adriatik ho una tendina scorrevole in verticale per il parabrezza e due laterali da agganciare con bottoni automatici. Sono molto comodi.
    Dovrebbero metterli di serie su tutti modelli.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:06
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:06
    [quote]Brianzagolf:
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D[/quote]
    piuttosto mi lecco le ventose gratis, con 400€ ci sono cose mooooooolto più utili da mettere sul camper
  • modificato 09:06
    [quote]drago1:
    [quote]Brianzagolf:
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D[/quote]
    piuttosto mi lecco le ventose gratis, con 400€ ci sono cose mooooooolto più utili da mettere sul camper[/quote]


    tirchione 2° :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:06
    [quote]drago1:
    [quote]Brianzagolf:
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D[/quote]
    piuttosto mi lecco le ventose gratis, con 400€ ci sono cose mooooooolto più utili da mettere sul camper[/quote]

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:06
    [quote]Brianzagolf:
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D[/quote]
    acc...400 euro?...mmmm...pensandoci bene forse mi tengo la mia tenda scorrevole non plissettata :roll:
  • modificato 09:06
    [quote]Brianzagolf:
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D[/quote]

    A me interessano i laterali,dal momento che quello centrale è gia installato, ho il ducato 130 del 2007
    Ciao e grazie

    Denny
  • modificato 09:06
    [quote]Denny:
    [quote]Brianzagolf:
    Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
    X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
    :D :D :D[/quote]

    A me interessano i laterali,dal momento che quello centrale è gia installato, ho il ducato 130 del 2007
    Ciao e grazie

    Denny[/quote]
    mettiti in lista specifica cosa vuoi e il mod
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:06
    A me interessano i laterali,dal momento che quello centrale è gia installato, ho il ducato 130 del 2007
    Ciao e grazie

    Denny[/quote]
    mettiti in lista specifica cosa vuoi e il mod
    ciaooo[/quote]

    Dunque,a me interessa il laterale per il vetro della porta dx ed il laterale per il vetro della porta sx, escluso il centrale per il parabrezza (gia esistente) Ducato 130 X250 del 2007.
    Ovviamente desidererei sapere il costo :D
    Ciao e grazie
    Denny
  • modificato 09:06
    Ciao,non so,ieri mi ha chiesto di mettermi in lista ed io ho scritto qui quello che avrei bisogno :?: :?:

    Denny
  • modificato 09:06
    l lista sta in cordata x gli oscuranti remis :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:06
    se ci vogliono 400,00 euro per il Dicato original....mi sa' che per il motorhome mio ci vogliono minimo 1.000,00 euriiii come dice il gorilla!!AHAHAHAAH!!
  • modificato 09:06
    forza tirchioni che tiriam sul prezzo 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:06
    [quote]ecovip:
    se ci vogliono 400,00 euro per il Dicato original....mi sa' che per il motorhome mio ci vogliono minimo 1.000,00 euriiii come dice il gorilla!!AHAHAHAAH!![/quote]

    Se ti compri un camper così mica puoi lamentarti del costo!!!!
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:06
    [quotef6507cbf1="Brianzagolf"][quotef6507cbf1="ecovip"]se ci vogliono 400,00 euro per il Dicato original....mi sa' che per il motorhome mio ci vogliono minimo 1.000,00 euriiii come dice il gorilla!!AHAHAHAAH!![/quotef6507cbf1]

    Se ti compri un camper così mica puoi lamentarti del costo!!!!
    :D :D :D[/quotef6507cbf1]


    quoto + ne hanno e + tirchi sono :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:06
    ecco le foto del davanti!!!!

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:06
    Prima di ordinarli, vorrei sapere se nei montanti laterali degli oscuranti anteriori, è previsto l'alloggiamento dei tweeter come è nell'originale Fiat.
    Denghiù. :D
  • modificato 09:06
    Io ho telefonato a Gabriella che gentilissima ha effettuato la registrazione dell'ordine per il mio master, si fida....non ha voluto niente tranne tel e ind posta elettronica; il prezzo mi ha confermato 400+20spedizione.
    Se poi aumenteremo e caleranno prezzo spero di essereci, magari tolgono le spese di spedizione.

    Ciao

    Maurizio
  • modificato 09:06
    brianza un piccolo OT...
    ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil:
    ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file