Appena arrivato!!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi piace,gente semplice e alla mano,pronti con i consigli e battute simpatiche,spero siate disponibili anche con me!
Una stretta di mano a tutti voi!!!!!!
Denny
mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi piace,gente semplice e alla mano,pronti con i consigli e battute simpatiche,spero siate disponibili anche con me!
Denny
Commenti
Ciao a tutti,
Denny[/quote]
ciao Denny benvenuto in cl.....io sono Many....
benvenuto e piacere di conoscerti.
Però un altro milanese...........ufffffffffffffffffffffffffffffffffff :roll: :roll: :roll: :roll:
Non basta averceli dentro casa, ora pure quando sto in giro con il camper!!!!!!!
Speriamo di conoscerci presto a qualche raduno......
Ps. speriamo tu non sia Interista
Brianza
CHE GUEVARA
l'esperienza del singolo può arrichire tutti
[quote]Brianzagolf:
Benvenuto su camperlife
Ps. speriamo tu non sia Interista
Brianza[/quote]
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
p.s. spero tu sia interista
Ciaoooooooooooooo
peccato per l'interista, in fondo però metà della mia famiglia lo è, ed ho ancora buoni rapporti con loro...farò lo sforzo anche con te
Intanto buona navigazione.
Ciao a tutti,
Denny[/quote] ciao benvenuti anche da parte mia un lampeggio
Ciao a tutti,
Denny[/quote]
Certamente che saremo disponibili anche con te Denny,e per chi vuole stare in compagnia e dividere questi momenti di svago sia di computer che di vacanza all' insegna del buonumore. Quà vige il rispetto e qualche volta si scherza tra noi e un buon consiglio non manca mai..
Adesso Denny scrivi....e contribuisci a dare "energia" al gruppo...Ciao a te e a Valeria... :P :P
Ciao e grazie ancora!!!!!
per Pippo:a Mesola è nato mio fratello,conosco anche Ariano,Berra e qualche altro paese li a Frara
P.S. :oops: Scusate il ritardo. :oops:
Beh, anche se sei milanese e interista...:(
UN GRANDE BENVENUTO IN QUESTO FORUM DI PAZZI PAZZI CAMPERISTI da un BURINO ROMANISTA e CONSORTE!
Evviva il confronto e la divertente compagnia, sia su pc che di persona....
Buona permanenza su CL ragazzi e speriamo di conoscervi presto...magari in uno dei prossimi raduni!
Ciao