Appena arrivato!!!!

modificato 13:45 in Camper Bar
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi piace,gente semplice e alla mano,pronti con i consigli e battute simpatiche,spero siate disponibili anche con me!
Una stretta di mano a tutti voi!!!!!!
Denny

Commenti

  • modificato 13:45
    image
  • modificato 13:45
    [quote]Denny:
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi piace,gente semplice e alla mano,pronti con i consigli e battute simpatiche,spero siate disponibili anche con me!
    Una stretta di mano a tutti voi!!!!!!
    Denny[/quote]
    ciao Denny benvenuto in cl.....io sono Many....image
  • modificato 13:45
    Benvenuti Daniele e Valeria,e' un piacere fare la vostra conoscenza :D 8O
  • modificato 13:45
    Ciao Denny,
    benvenuto e piacere di conoscerti.
    Però un altro milanese...........ufffffffffffffffffffffffffffffffffff :roll: :roll: :roll: :roll:
    Non basta averceli dentro casa, ora pure quando sto in giro con il camper!!!!!!! :D :D :D :D :D :wink: :wink:
    Speriamo di conoscerci presto a qualche raduno...... :lol: :lol:
  • modificato 13:45
    Benvenuto su camperlife
    Ps. speriamo tu non sia Interista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:45
    Per prima cosa BENVENUTI a tutti e due,
    l'esperienza del singolo può arrichire tutti

    [quote]Brianzagolf:
    Benvenuto su camperlife
    Ps. speriamo tu non sia Interista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Brianza[/quote]

    :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
  • modificato 13:45
    ciao denny ben arrivato
    p.s. spero tu sia interista
    :D :D :D :D
  • modificato 13:45
    [size=24]Benvenuto Denny, spero che la tua prima impressione sul sito rimanga tale per tanto tempo...non ce la metteremo tutta perchè ciò avvenga. :P :P :P [/size]
  • modificato 13:45
    Grazie a tutti voi che mi avete accolto con simpatia :D :D devo deludere chi crede che non sia interista :evil: (nessuno è perfetto) saluto con piacere tutti gli amici di Camperlife e .......... arrivederci a domani,il lavoro incombe!
    Ciaoooooooooooooo
  • modificato 13:45
  • modificato 13:45
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    peccato per l'interista, in fondo però metà della mia famiglia lo è, ed ho ancora buoni rapporti con loro...farò lo sforzo anche con te :lol: :lol: :wink:
  • modificato 13:45
    Ciao Daniele e Valeria, benvenuti nella gabbia, magari per la stretta di mano ci si può incontrare se hai voglia e ti sbrighi a iscriverti al raduno di San Miniato, altrimenti prima o poi quando capiterà di incontrarci.
    Intanto buona navigazione.
  • modificato 13:45
    [quote]Denny:
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi piace,gente semplice e alla mano,pronti con i consigli e battute simpatiche,spero siate disponibili anche con me!
    Una stretta di mano a tutti voi!!!!!!
    Denny[/quote] ciao benvenuti anche da parte mia :lol: :lol: :lol: :lol: un lampeggio
  • modificato 13:45
    [quote]Denny:
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Daniele ed abito in provincia di Milano,io e mia moglie Valeria giriamo in lungo e in largo l'Italia e paesi d'Europa con un Adria coral 680 sp,sono appena registrato da pochissimi minuti e questo sito già mi piace,gente semplice e alla mano,pronti con i consigli e battute simpatiche,spero siate disponibili anche con me!
    Una stretta di mano a tutti voi!!!!!!
    Denny[/quote]

    Certamente che saremo disponibili anche con te Denny,e per chi vuole stare in compagnia e dividere questi momenti di svago sia di computer che di vacanza all' insegna del buonumore. Quà vige il rispetto e qualche volta si scherza tra noi e un buon consiglio non manca mai..
    Adesso Denny scrivi....e contribuisci a dare "energia" al gruppo...Ciao a te e a Valeria... :P :P
  • modificato 13:45
    Davvero un bel gruppo, praticamente qui è rappresentata l'Italia intera, :wink: adesso mi preparo per i vari argomenti in giro per il forum :D
    Ciao e grazie ancora!!!!!
    per Pippo:a Mesola è nato mio fratello,conosco anche Ariano,Berra e qualche altro paese li a Frara :lol: :lol:
  • modificato 13:45
    Benvenuto Denny,ciao Valeria buona navigazione in questo sito di matti ma tutti molto simpatici :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:45
    :D :lol: :P Un benvenuto grande come una casa, mobile ovviamente, vedrai che con noi ti troverai benissimo......modestia a parte......siamo troppo forti!!!!!! :P :P
    P.S. :oops: Scusate il ritardo. :oops:
  • modificato 13:45
    Naturalmente io sempre in ritardo...da buon TERRONE!

    Beh, anche se sei milanese e interista...:(

    UN GRANDE BENVENUTO IN QUESTO FORUM DI PAZZI PAZZI CAMPERISTI da un BURINO ROMANISTA e CONSORTE! :D

    Evviva il confronto e la divertente compagnia, sia su pc che di persona....

    Buona permanenza su CL ragazzi e speriamo di conoscervi presto...magari in uno dei prossimi raduni!


    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file