CAPODANNO SULLA NEVE?
Ciao ragassi!
Con alcuni amici stavamo pensando di trascorrere capodanno sulla neve per il periodo (circa) 28/12-7/1, a pozza di fassa al camping Vidor, di cui ne abbiamo letto e sentito bene (attrezzatissimo, vicinissmo agli impianti sci, al paese...).
C'è qualcuno che ha intenzione di unirsi a noi?
Per ora dovremo essere in 3 o 4 equipaggi, chi si aggrega?
Consigli utili sono ben accetti...
Grazie a tutti...
Con alcuni amici stavamo pensando di trascorrere capodanno sulla neve per il periodo (circa) 28/12-7/1, a pozza di fassa al camping Vidor, di cui ne abbiamo letto e sentito bene (attrezzatissimo, vicinissmo agli impianti sci, al paese...).
C'è qualcuno che ha intenzione di unirsi a noi?
Per ora dovremo essere in 3 o 4 equipaggi, chi si aggrega?
Consigli utili sono ben accetti...
Grazie a tutti...
Commenti
io di solito vado al http://www.campingsoleneve.it/ perchè è il più economico che ho mai trovato con tutti i servizi, servizio navetta per gli impianti e ottima disponibilità dei gestori. Inoltre esiste anche una saletta dove passare le serate in compagnia ed eventuali mangiate servizio lavanderia e lavelli per stoviglie e bucato, poi basta se no rischio di non trovare più posto [/quote]
Ciao Drago,
si ho visto è bello ma gli impianti di risalita sono a 5km....e non ci sono piscina/terme....
poi non so se hai visto il prezzo penso che per 17€ in alta stagione non ci si può di certo lamentare se mancano alcuni servizi IN che a mio dire non servono a nulla se si va per stare sulla neve
ciao Drago1
per gli impianti non ci sono problemi perchè è a disposizione un piccolo bus del camping con la possibilità di scegliere tre comprensori
poi non so se hai visto il prezzo penso che per 17€ in alta stagione non ci si può di certo lamentare se mancano alcuni servizi IN che a mio dire non servono a nulla se si va per stare sulla neve
ciao Drago1[/quote]
Ciao Drago
si hai ragione sul prezzo, ma avere gli impianti a due passi e rientrare in campeggio con gli sci ai piedi è una gran comodità!
Ancora di più se si ha figli...
E dev'essere altrettanto bello e rilassante,la sera, fare un bel bagno caldo in piscina dopo aver sciato tutto il giorno...
E' vacanza, e se posso, cerco di viziarmi un pò...tutti i giorni è già abbastanza dura! :oops: :oops:
Comunque ognuno sceglie in base alle proprie esigenze...
Buone sciate allora!
[quote]drago1:
per gli impianti non ci sono problemi perchè è a disposizione un piccolo bus del camping con la possibilità di scegliere tre comprensori
ciao Drago1[/quote]
Ciao Drago
si hai ragione sul prezzo, ma avere gli impianti a due passi e rientrare in campeggio con gli sci ai piedi è una gran comodità!
Ancora di più se si ha figli...
E dev'essere altrettanto bello e rilassante,la sera, fare un bel bagno caldo in piscina dopo aver sciato tutto il giorno...
E' vacanza, e se posso, cerco di viziarmi un pò...tutti i giorni è già abbastanza dura! :oops: :oops:
Comunque ognuno sceglie in base alle proprie esigenze...
Buone sciate allora![/quote]
www.campingsassmaor.it
piste a 100 mt. e il paese San Martino di Castrozza a 300 mt.
CHE GUEVARA
Elio se vuoi ho un posto dal 23 dicembre al 28 qui:
www.campingsassmaor.it
piste a 100 mt. e il paese San Martino di Castrozza a 300 mt.
[/quote]
Grazie Andrè, ma come faccio???
Il Natale dalle nostre parti è sacro...si trascorre in famiglia :roll:
E' un'ottima soluzione...mi farebbe tantissimo piacere ma dobbiamo fare per capodanno...
Adesso do un'occhiata al tuo link...e casomai dal 28/12 al 6/1, invece del VIDOR a Pozza di Fassa...
Grazie ancora bri...
HO GUARDATO IL SITO DEL CAMPING VIDOR MA LA PISCINA DOVE STA??? SAI LA FACCENDA MI AVEVA INCURIOSITO ..ASPETTO NOTIZIE CIAO[/quote]
Ciao Cecia
la piscina è di nuova costruzione, inaugurata a maggio 2008...
è in un complesso adiacente al campeggio da quanto ho potuto vedere... :roll:
Le prenotazioni, però, si possono inviare solo dopo i primi di novembre! :evil:
NON VEDO L?ORAAAAAAAAAA!!!
rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:
Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona
pero vedremo :oops: :oops:
ciao da manu
rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:
Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona [/quote971f197bc]
Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!!
[quote]Elio:
Ciao
Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona [/quote]
Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!![/quote]
ma vatti a divertir un poco e fai lavorar pegasoooooooooo
[quote]MarinaP:
[quote]Elio:
Ciao
Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!![/quote]
ma vatti a divertir un poco e fai lavorar pegasoooooooooo [/quote]
il problema è proprio che pegaso deve lavorare ... che brutta abitudine
[quote]newstyle76:
[quote]MarinaP:
[quote]Elio:
Ciao
ma vatti a divertir un poco e fai lavorar pegasoooooooooo [/quote]
il problema è proprio che pegaso deve lavorare ... che brutta abitudine [/quote]
allora ferie x entrambi
basta far su euro dovete anche farli giu'
ORCA L'OCA... MI SA CHE ZOMPA TUTTO! STAMO A VEDE'.....[/quote]
elio la peranza è l'ultima a mori