CAPODANNO SULLA NEVE?

modificato 22:49 in Viaggi
Ciao ragassi!

Con alcuni amici stavamo pensando di trascorrere capodanno sulla neve per il periodo (circa) 28/12-7/1, a pozza di fassa al camping Vidor, di cui ne abbiamo letto e sentito bene (attrezzatissimo, vicinissmo agli impianti sci, al paese...).

C'è qualcuno che ha intenzione di unirsi a noi?

Per ora dovremo essere in 3 o 4 equipaggi, chi si aggrega?

Consigli utili sono ben accetti...

Grazie a tutti... :D

Commenti

  • modificato 22:49
    io di solito vado al http://www.campingsoleneve.it/ perchè è il più economico che ho mai trovato con tutti i servizi, servizio navetta per gli impianti e ottima disponibilità dei gestori. Inoltre esiste anche una saletta dove passare le serate in compagnia ed eventuali mangiate servizio lavanderia e lavelli per stoviglie e bucato, poi basta se no rischio di non trovare più posto :lol: :lol: :lol:
  • modificato 22:49
    [quote]drago1:
    io di solito vado al http://www.campingsoleneve.it/ perchè è il più economico che ho mai trovato con tutti i servizi, servizio navetta per gli impianti e ottima disponibilità dei gestori. Inoltre esiste anche una saletta dove passare le serate in compagnia ed eventuali mangiate servizio lavanderia e lavelli per stoviglie e bucato, poi basta se no rischio di non trovare più posto :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Ciao Drago,

    si ho visto è bello ma gli impianti di risalita sono a 5km....e non ci sono piscina/terme....
  • modificato 22:49
    per gli impianti non ci sono problemi perchè è a disposizione un piccolo bus del camping con la possibilità di scegliere tre comprensori
    poi non so se hai visto il prezzo penso che per 17€ in alta stagione non ci si può di certo lamentare se mancano alcuni servizi IN che a mio dire non servono a nulla se si va per stare sulla neve
    ciao Drago1
  • modificato 22:49
    [quote]drago1:
    per gli impianti non ci sono problemi perchè è a disposizione un piccolo bus del camping con la possibilità di scegliere tre comprensori
    poi non so se hai visto il prezzo penso che per 17€ in alta stagione non ci si può di certo lamentare se mancano alcuni servizi IN che a mio dire non servono a nulla se si va per stare sulla neve
    ciao Drago1[/quote]

    Ciao Drago

    si hai ragione sul prezzo, ma avere gli impianti a due passi e rientrare in campeggio con gli sci ai piedi è una gran comodità! :D :D :D
    Ancora di più se si ha figli...

    E dev'essere altrettanto bello e rilassante,la sera, fare un bel bagno caldo in piscina dopo aver sciato tutto il giorno...

    E' vacanza, e se posso, cerco di viziarmi un pò...tutti i giorni è già abbastanza dura! :oops: :oops:

    Comunque ognuno sceglie in base alle proprie esigenze...

    Buone sciate allora!
  • modificato 22:49
    [quote]Elio:
    [quote]drago1:
    per gli impianti non ci sono problemi perchè è a disposizione un piccolo bus del camping con la possibilità di scegliere tre comprensori
    poi non so se hai visto il prezzo penso che per 17€ in alta stagione non ci si può di certo lamentare se mancano alcuni servizi IN che a mio dire non servono a nulla se si va per stare sulla neve
    ciao Drago1[/quote]

    Ciao Drago

    si hai ragione sul prezzo, ma avere gli impianti a due passi e rientrare in campeggio con gli sci ai piedi è una gran comodità! :D :D :D
    Ancora di più se si ha figli...

    E dev'essere altrettanto bello e rilassante,la sera, fare un bel bagno caldo in piscina dopo aver sciato tutto il giorno...

    E' vacanza, e se posso, cerco di viziarmi un pò...tutti i giorni è già abbastanza dura! :oops: :oops:

    Comunque ognuno sceglie in base alle proprie esigenze...

    Buone sciate allora![/quote]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 22:49
    Elio se vuoi ho un posto dal 23 dicembre al 28 qui:
    www.campingsassmaor.it
    piste a 100 mt. e il paese San Martino di Castrozza a 300 mt.
    :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:49
    [quote]Brianzagolf:
    Elio se vuoi ho un posto dal 23 dicembre al 28 qui:
    www.campingsassmaor.it
    piste a 100 mt. e il paese San Martino di Castrozza a 300 mt.
    :D :D :D :D[/quote]

    Grazie Andrè, ma come faccio???

    Il Natale dalle nostre parti è sacro...si trascorre in famiglia :roll:

    E' un'ottima soluzione...mi farebbe tantissimo piacere ma dobbiamo fare per capodanno...

    Adesso do un'occhiata al tuo link...e casomai dal 28/12 al 6/1, invece del VIDOR a Pozza di Fassa...

    Grazie ancora bri...
  • modificato 22:49
    HO GUARDATO IL SITO DEL CAMPING VIDOR MA LA PISCINA DOVE STA??? SAI LA FACCENDA MI AVEVA INCURIOSITO ..ASPETTO NOTIZIE CIAO
  • modificato 22:49
    [quote]cecia:
    HO GUARDATO IL SITO DEL CAMPING VIDOR MA LA PISCINA DOVE STA??? SAI LA FACCENDA MI AVEVA INCURIOSITO ..ASPETTO NOTIZIE CIAO[/quote]

    Ciao Cecia

    la piscina è di nuova costruzione, inaugurata a maggio 2008... :D

    è in un complesso adiacente al campeggio da quanto ho potuto vedere... :roll:

    Le prenotazioni, però, si possono inviare solo dopo i primi di novembre! :evil:


    NON VEDO L?ORAAAAAAAAAA!!! :wink:
  • modificato 22:49
    Ciao

    rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione :lol: :lol: altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:

    Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona :lol:
  • modificato 22:49
    Elio forse noi saremo in zona :lol: :lol: :lol: :lol:


    pero vedremo :oops: :oops:

    ciao da manu
  • modificato 22:49
    [quote971f197bc="Elio"]Ciao

    rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione :lol: :lol: altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:

    Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona :lol:[/quote971f197bc]

    Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!!
  • modificato 22:49
    [quote]MarinaP:
    [quote]Elio:
    Ciao

    rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione :lol: :lol: altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:

    Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona :lol:[/quote]

    Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!![/quote]

    ma vatti a divertir un poco e fai lavorar pegasoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 22:49
    [quote]newstyle76:
    [quote]MarinaP:
    [quote]Elio:
    Ciao

    rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione :lol: :lol: altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:

    Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona :lol:[/quote]

    Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!![/quote]

    ma vatti a divertir un poco e fai lavorar pegasoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    il problema è proprio che pegaso deve lavorare ... che brutta abitudine :cry: :cry:
  • modificato 22:49
    ORCA L'OCA... MI SA CHE ZOMPA TUTTO! STAMO A VEDE'.....
  • modificato 22:49
    [quote]MarinaP:
    [quote]newstyle76:
    [quote]MarinaP:
    [quote]Elio:
    Ciao

    rieccomi in tema...alla fine abbiamo prenotato al camping Rosengarten di Pozza di Fassa dal 28/12 al 5/1 ... se ci sarà neve avrò investito bene 50 euro per la prenotazione :lol: :lol: altrimenti avrò perso la scommessa!! :roll:

    Fatemi sapere se qualcuno sarà in zona :lol:[/quote]

    Magari...ma non la vedo facile e in più mi sa che con la neve ti andrà pure bene :evil: :evil: :evil: che invidia!!![/quote]

    ma vatti a divertir un poco e fai lavorar pegasoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    il problema è proprio che pegaso deve lavorare ... che brutta abitudine :cry: :cry:[/quote]



    allora ferie x entrambi
    basta far su euro dovete anche farli giu' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 22:49
    [quote]Elio:
    ORCA L'OCA... MI SA CHE ZOMPA TUTTO! STAMO A VEDE'.....[/quote]

    elio la peranza è l'ultima a mori :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file