cercasi disperatamente camigine!!!!!!!!!!!
ma qualcuno la piu' vista da quando bri le ha mandato gli euri x il raduno del tartufo 8O 8O 8O
mi sto preoccupando che sia scappata con i nostri tartufi 8O 8O
ma poi dopo tanti sforzi che aha fatto x averci come aiutanti cuoca noi due io ed bri :roll:
ora come possiamo se non la troviam +
carissima Barby ritorna da noi ti aspettiamo ansiosi dacci un segno che sarai con noi a San Miniato
ciao da Diego
mi sto preoccupando che sia scappata con i nostri tartufi 8O 8O
ma poi dopo tanti sforzi che aha fatto x averci come aiutanti cuoca noi due io ed bri :roll:
ora come possiamo se non la troviam +
carissima Barby ritorna da noi ti aspettiamo ansiosi dacci un segno che sarai con noi a San Miniato
ciao da Diego
Commenti
Tra una settimana sarà ancora con noi
CHE GUEVARA
C'è c'è solo che è senza adsl
Tra una settimana sarà ancora con noi [/quote]
Ehhh...credo che non sia per l'ADSL ma sia alle MAldive con i nostri euro...SOLA COLOSSALE SU CAMPERLIFE
Buona vacanza da tutti noi allora, e goditela alla faccia nostra! 8O
Con simpatia
CHE GUEVARA
li avrà investiti 8O 8O 8O [/quote]
Ehh....di questi tempi meglio mangiarseli!!!!!
mi sa che sentivi la nostra mancanza neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ai finito tutti gli euri di briiiiiiiiiiiiiii ma che spendacciona che 6 8O 8O 8O
o sei tornmata x l'aiuto in cucina :!: :!:
o sei tornmata x l'aiuto in cucina :!: :!: [/quote]
DIEGO GUARDA CHE SE RICOMINCI CO STA STORIA, BARBY SCAPPA DI NUOVO....
[quote]newstyle76:
o sei tornmata x l'aiuto in cucina :!: :!: [/quote]
DIEGO GUARDA CHE SE RICOMINCI CO STA STORIA, BARBY SCAPPA DI NUOVO.... [/quote]
ma vedi che è tornata x rifare il gruzzoletto e poi sparisce
Poi mangiare troppo tartufo da sintomi di dipendenza, non te ne liberi più de sti zingaracci.
8-)
Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostra disposizione. Un saluto da tutti e tre a presto.[/quote]
eccolaaaaaaaaaaa di nuovo tra noi love
ed ora sentirà la mancanza degli aiuti cuochi che siam io e bri :idea: :idea: :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ed ora sentirà la mancanza degli aiuti cuochi che siam io e bri :idea: :idea: :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote5a981fc57]
Se se vabbè.......voi siete gli aiuti -mandibole a 4 ganasce!!!
[quote]prezzemolino:
[quote]camigine:
Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostra disposizione. Un saluto da tutti e tre a presto.[/quote]
ed ora sentirà la mancanza degli aiuti cuochi che siam io e bri :idea: :idea: :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Se se vabbè.......voi siete gli aiuti -mandibole a 4 ganasce!!! [/quote]
ecco :cool: :cool:
a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????
CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
[quote]pegaso1964:
CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]
ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]prezzemolino:
[quote]pegaso1964:
CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]
ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!!
Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote]
So tutto Barbarè, e chi se le scorda più quelle giornate...... in tutti i sensi.
Mi raccomando sistema il camper che ti aspettiamo, se no la prossima volta scrivo io al concessionario :???: :???: :???: