cercasi disperatamente camigine!!!!!!!!!!!

modificato 04:10 in Camper Bar
ma qualcuno la piu' vista da quando bri le ha mandato gli euri x il raduno del tartufo 8O 8O 8O
mi sto preoccupando che sia scappata con i nostri tartufi 8O 8O :cry:
ma poi dopo tanti sforzi che aha fatto x averci come aiutanti cuoca noi due io ed bri :roll:
ora come possiamo se non la troviam + :cry: :cry: :cry: :cry:
carissima Barby ritorna da noi ti aspettiamo ansiosi dacci un segno che sarai con noi a San Miniato :wink:
ciao da Diego
«1

Commenti

  • modificato 04:10
    cercasi camigine disperatamente...anche usata.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    C'è c'è solo che è senza adsl
    Tra una settimana sarà ancora con noi :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:10
    torna con noi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  • modificato 04:10
    [quote]Brianzagolf:
    C'è c'è solo che è senza adsl
    Tra una settimana sarà ancora con noi :D :D :D[/quote]

    Ehhh...credo che non sia per l'ADSL ma sia alle MAldive con i nostri euro...SOLA COLOSSALE SU CAMPERLIFE :D

    Buona vacanza da tutti noi allora, e goditela alla faccia nostra! 8O

    Con simpatia
  • modificato 04:10
    Mica va molto lontano con quella cifra :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:10
    li avrà investiti 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    [quote]newstyle76:
    li avrà investiti 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Ehh....di questi tempi meglio mangiarseli!!!!! :D
  • modificato 04:10
    in tartufi??????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
  • modificato 04:10
    come faccio ad aiutarti in cucina se non torni 8O 8O 8O 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    Ciao a tutti, speravate di esservi liberati di me?Mi dispiace ma ci sono ancora.Non avrei voluto dirvelo , ma non lo avete capito che sono io che ho vinto i 100.000.000 di € ?Mi raccomando mantenete il segreto .CIAO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    oooooooooooooooooooooooooo ben tornata allora ti aiuteremo a spenderli :lol: :lol: :lol: :lol:
    mi sa che sentivi la nostra mancanza neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ai finito tutti gli euri di briiiiiiiiiiiiiii ma che spendacciona che 6 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    o sei tornmata x l'aiuto in cucina :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    [quote]newstyle76:

    o sei tornmata x l'aiuto in cucina :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    DIEGO GUARDA CHE SE RICOMINCI CO STA STORIA, BARBY SCAPPA DI NUOVO.... :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    [quote]Elio:
    [quote]newstyle76:

    o sei tornmata x l'aiuto in cucina :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    DIEGO GUARDA CHE SE RICOMINCI CO STA STORIA, BARBY SCAPPA DI NUOVO.... :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


    ma vedi che è tornata x rifare il gruzzoletto e poi sparisce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 04:10
    Ciao Barby.. :D :D :D che piacere .. ritrooovarti.. :lol: :lol: Insuperabile cuoca :P :P :P ci ricordiamo ancora...Sardegna e spaghetti con le cozze :wink: Non vediamo l'ora di incontrarVi di nuovo a San Miniato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao A presto !!!
  • modificato 04:10
    BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEI..TUTTO OK.....SI DAI CI VEDREMO A SAN MINIATO
  • modificato 04:10
    x me era lei che ha vinto il superpremiooooooooooooooooooooooo 8O 8O 8O 8O 8O
  • modificato 04:10
    Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostra disposizione. :D :D :D :D :D Un saluto da tutti e tre a presto.
  • modificato 04:10
    [size=24]Bentornata [/size]
  • modificato 04:10
    Statte bona a Barbarè, non glielo dire, che magari questi ce vengono pure un'altra volta........ :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Poi mangiare troppo tartufo da sintomi di dipendenza, non te ne liberi più de sti zingaracci.
    8-) :D
  • modificato 04:10
    [quote]camigine:
    Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostra disposizione. :D :D :D :D :D Un saluto da tutti e tre a presto.[/quote]
    eccolaaaaaaaaaaa di nuovo tra noi love
    ed ora sentirà la mancanza degli aiuti cuochi che siam io e bri :idea: :idea: :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 04:10
    [quote5a981fc57="prezzemolino"][quote5a981fc57="camigine"]Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostra disposizione. :D :D :D :D :D Un saluto da tutti e tre a presto.[/quote5a981fc57]
    eccolaaaaaaaaaaa di nuovo tra noi love
    ed ora sentirà la mancanza degli aiuti cuochi che siam io e bri :idea: :idea: :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote5a981fc57]
    Se se vabbè.......voi siete gli aiuti -mandibole a 4 ganasce!!! :D :D
  • modificato 04:10
    [quote]pegaso1964:
    [quote]prezzemolino:
    [quote]camigine:
    Buongiorno a tutti, credevate di esservi liberati di me??????Invece eccomi quà.Finalmente mi hanno riattivato la ADSL e sono di nuovo trà voi,spero che per il raduno siate stati bene,se è cosi quando volete noi (BARBARA;MAURO E CAMILLA)siamo a vostra disposizione. :D :D :D :D :D Un saluto da tutti e tre a presto.[/quote]
    eccolaaaaaaaaaaa di nuovo tra noi love
    ed ora sentirà la mancanza degli aiuti cuochi che siam io e bri :idea: :idea: :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
    Se se vabbè.......voi siete gli aiuti -mandibole a 4 ganasce!!! :D :D[/quote]

    ecco :cool: :cool:
  • modificato 04:10
    CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
    a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????
  • modificato 04:10
    ciao camigine bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • modificato 04:10
    [quote]pegaso1964:
    CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
    a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]

    non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 04:10
    [quote]prezzemolino:
    [quote]pegaso1964:
    CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
    a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]

    non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]


    ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 04:10
    [quote]prezzemolino:
    [quote]prezzemolino:
    [quote]pegaso1964:
    CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
    a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]

    non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]


    ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
    Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
    :D :D :D :D :D

    Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!! :grin:
  • modificato 04:10
    Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:
  • modificato 04:10
    [quote]camigine:
    Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote]
    So tutto Barbarè, e chi se le scorda più quelle giornate...... in tutti i sensi.
    :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 04:10
    Barbaraaaaaaa, bentornata.

    Mi raccomando sistema il camper che ti aspettiamo, se no la prossima volta scrivo io al concessionario :???: :???: :???:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file