[quote]camigine: Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote] love love love
[quote]pegaso1964: [quote]prezzemolino: [quote]prezzemolino: [quote]pegaso1964: CAMIGINE E PREZZEMOLINO: a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]
ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote] Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!! [/quote]
[size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto. Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno )[/size]
Ciao Barbara ben riletta, ancora grazie per la tua disponibilità,un bacino da Manuel e sappi che la tua pasta rossa è diventata un tormentone, insieme ai tanti amper e al bocer nero, prossimamente saremo col boxer club e chissà che non arrivi il cucciolo così la prossima volta ci potrebbe essere un membro in più.Salutoni ancora a te e marito a leggerti presto.
Ciao Patrizia, certo che ti dò la ricetta dei cantuccini domani la mando a Mario,però siccome io faccio tutto ad occhio li fai la prima volta e poi aggiusti tu a secondo il tuo gusto.ciao a presto :idea:
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto. Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno )[/size][/quote]
marioooooooooooooo che non lavorare troppo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Commenti
Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote]
[quote]prezzemolino:
[quote]prezzemolino:
[quote]pegaso1964:
CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]
ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!!
aoooooooo fattelo passa da elio
Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno
[size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto.
Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno
marioooooooooooooo che non lavorare troppo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: