cercasi disperatamente camigine!!!!!!!!!!!

2»

Commenti

  • modificato 20:14
    [quote]camigine:
    Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote] :cry: :cry: love love love
  • modificato 20:14
    [quote]pegaso1964:
    [quote]prezzemolino:
    [quote]prezzemolino:
    [quote]pegaso1964:
    CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
    a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]

    non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]


    ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
    Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
    :D :D :D :D :D

    Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!! :grin:[/quote]

    aoooooooo fattelo passa da elio :D :D :D
  • modificato 20:14
    [size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto.
    Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno :D :D :D )[/size]
  • modificato 20:14
    Ciao Barbara ben riletta, ancora grazie per la tua disponibilità,un bacino da Manuel e sappi che la tua pasta rossa è diventata un tormentone, insieme ai tanti amper e al bocer nero, prossimamente saremo col boxer club e chissà che non arrivi il cucciolo così la prossima volta ci potrebbe essere un membro in più.Salutoni ancora a te e marito a leggerti presto.
  • modificato 20:14
    Ciao Patrizia, certo che ti dò la ricetta dei cantuccini domani la mando a Mario,però siccome io faccio tutto ad occhio li fai la prima volta e poi aggiusti tu a secondo il tuo gusto.ciao a presto :idea:
  • modificato 20:14
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto.
    Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno :D :D :D )[/size][/quote]



    marioooooooooooooo che non lavorare troppo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file