[quote]camigine: Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote] love love love
[quote]pegaso1964: [quote]prezzemolino: [quote]prezzemolino: [quote]pegaso1964: CAMIGINE E PREZZEMOLINO: a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]
ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote] Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!! [/quote]
[size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto. Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno )[/size]
Ciao Barbara ben riletta, ancora grazie per la tua disponibilità,un bacino da Manuel e sappi che la tua pasta rossa è diventata un tormentone, insieme ai tanti amper e al bocer nero, prossimamente saremo col boxer club e chissà che non arrivi il cucciolo così la prossima volta ci potrebbe essere un membro in più.Salutoni ancora a te e marito a leggerti presto.
Ciao Patrizia, certo che ti dò la ricetta dei cantuccini domani la mando a Mario,però siccome io faccio tutto ad occhio li fai la prima volta e poi aggiusti tu a secondo il tuo gusto.ciao a presto :idea:
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto. Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno )[/size][/quote]
marioooooooooooooo che non lavorare troppo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Commenti
Ciao Marco,ma hai visto con quale faccia tosta ,lui e il suo compare si definiscono aiuto cuochi???????????????? Se aspettavo il loro aiuto 80 persone erano morte di fame.(una strage)Per fortuna ci sono le foto a testimoniare :mad: :mad: :mad:[/quote] love love love
[quote]prezzemolino:
[quote]prezzemolino:
[quote]pegaso1964:
CAMIGINE E PREZZEMOLINO:
a proposito, è sicuro che venite a Roma allora????[/quote]
non è sicuro ma garantito 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)[/quote]
ma poi mi fate da cicerone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Qualcosa se po fa, magari il sabato!!!! Te porto pure a trovà Elio cosi se ritaglia i capelli.
Senti ma tu MSN non lo usi?????? Daje non fa er primitivo!! [/quote]
aoooooooo fattelo passa da elio
Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno )[/size]
[size=24]Ti rileggo con vero piacere!!! Ancora grazie di tutto.
Se ti va l'idea ..mi piacerebbe avere la ricetta dei biscotti con l'uvetta che ci hai gentilmente regalato (veramente squisiti) puoi mandarla a Mario (Cavallo Pazzo) che ha più dimestichezza col pc..(poi non ha un cavolo da fare tutto il giorno )[/size][/quote]
marioooooooooooooo che non lavorare troppo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: