OKKIO alla vetroresina
E si proprio così
tanti pensano che la vetroresina sia eterna ma...............
Io a mie spese (per fortuna ancora in garanzia) ho avuto infiltrazioni proprio dal tetto che è in vetroresina, praticamente si sono formate le MICROCREPE (azz. che di micro hanno solo la parola) e praticamente pioveva dentro al camper.
Quindi quello che volevo dire che non sempre la vetroresina è la migliore anche perchè se in realtà il mio tetto fosse stato in alluminio di sicuro MICROCREPE non se ne sarebbero formate, si dice che è antigrandine e qua io ho sempre avuto grandi dubbi perchè soprattutto con gli anni perde di elasticità (sempre che ne abbia visto quello che mi è successo) e con la grandine si potrebbero formare le MICROCREPE.
ciao Drago1
tanti pensano che la vetroresina sia eterna ma...............
Io a mie spese (per fortuna ancora in garanzia) ho avuto infiltrazioni proprio dal tetto che è in vetroresina, praticamente si sono formate le MICROCREPE (azz. che di micro hanno solo la parola) e praticamente pioveva dentro al camper.
Quindi quello che volevo dire che non sempre la vetroresina è la migliore anche perchè se in realtà il mio tetto fosse stato in alluminio di sicuro MICROCREPE non se ne sarebbero formate, si dice che è antigrandine e qua io ho sempre avuto grandi dubbi perchè soprattutto con gli anni perde di elasticità (sempre che ne abbia visto quello che mi è successo) e con la grandine si potrebbero formare le MICROCREPE.
ciao Drago1
Commenti
ops non dovevo dirlo :?
CHE GUEVARA
che vuoi dire
Sarà anche come dici tu un problema di catalizzatore
AZZ MA PERCHE' IL MIOOOOOOOOOOOOO
ciao Drago1
Dany per fortuna è ancora in garanzia e il lavoro se lo farà il mio concessionario mi diceva che alla fine metterà anche una protezione aggiuntiva su tutto il tetto
ciao Drago1[/quote]
Drago, ciao, tu hai ragione perchè proprio il tuo???
L'unica cosa che posso dirti è che non tutte le ciambelle riescono con il buco.
L'importante è che puoi risolvere il problema e ritornare operativo al più presto salvaguardando il mezzo.
Ciao e buone feste-
ciao brianza,non capisco la battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vuoi dire[/quote]
Forse una birrettina di troppo, e magari ha scambiato un post per un altro!!!!
[quote]drago1:
Dany per fortuna è ancora in garanzia e il lavoro se lo farà il mio concessionario mi diceva che alla fine metterà anche una protezione aggiuntiva su tutto il tetto
ciao Drago1[/quote]
Drago, ciao, tu hai ragione perchè proprio il tuo???
L'unica cosa che posso dirti è che non tutte le ciambelle riescono con il buco.
L'importante è che puoi risolvere il problema e ritornare operativo al più presto salvaguardando il mezzo.
Ciao e buone feste-
[/quote]
per essere operativo lo sono già e per il fermo futuro che mi preoccupa
buone feste anche a te e famiglia Drago1
La vetroresina si può crepare/spaccare, soprattutto con forti sbalzi di temperatura, è più semplice da riparare e non arrugginisce
L'alluminio si abbozza ma non si spacca, è più leggero e più "elastico". Il tetto in alluminio è brutto a vedersi perchè tutto ondulato (è un problema estetico e non di funzionalità). In caso di riparazione vanno sostituite intere parti e per di più si arrugginisce in caso di infiltrazione.
forse stai sbagliando con il ferro!!!!!!!!
hai visto mai dei cerchi in lega (alluminio) che si arruginiscono??? io MAI!!!!!