cosa preferite di + Garage o Portamoto
semplice curiosità vorrei vedere se preferite di + il garage o il portamoto sul vostro vr?
grazie x le vostre risposte :-P
grazie x le vostre risposte :-P
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
semplice curiosità vorrei vedere se preferite di + il garage o il portamoto sul vostro vr?
grazie x le vostre risposte :-P [/quote]
Il gancio di traino e, un carello con sù una Smart :???: :???: :???:
Nella mia situazione (felice ovviamente ) con due pargoli in tenera eta' preferirei di piu' un garage 8-)
siamo solo in due...............................
Nel portamoto me lo fregherebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
garage con tre o quattro casse di buon vino!!!!!!!
Nel portamoto me lo fregherebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
meglio essere sikuri facciam una damigiana :cool: :cool:
se nel garage oltre allo scooter ci sono altri oggetti ( soprattutto quando si parte x una vacanza) diventa difficoltoso estrarre il motorino.
Senza considerare che lo stesso si graffia molto all'interno del garage a meno che non venga fissato in mezzo e che alla fine ti occupi tutto il garage.
Quindi tutto considerato meglio un portamoto che si monta solo quando serve e ti permette di scaricare lo scooter in 5 minuti senza dover scaricare quello che c'è nel garage.
Brianza
CHE GUEVARA
In certe citta' lasciare un motorino esterno e' molto rischioso.
Poi adesso che alcuni cinquantini sono omologati per 2 la cosa si semplifica molto, sono piu' sottili e più maneggevoli.
E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!!
Poi adesso che alcuni cinquantini sono omologati per 2 la cosa si semplifica molto, sono piu' sottili e più maneggevoli.[/quote]
Esatto pro e contro ma considera anche che non avendo + il letto matrimoniale dietro recuperi un bel po di spazio, chiaramente parliamo di camper mansardati che hanno già un matrimoniale.
CHE GUEVARA
Con due bimbi pero' ho bisogno di 2 letti posteriori e se non avessi il matrimoniale posteriore mi scorderei il garage......
Io ad esempio lo scooter non lo porto ma porto due biciclette quindi il problema......per adesso e' risolto.
io ho avuto 2 camper con il garage e devo dire che è molto comodo direi invece che il garage ti porta molto spesso ad andare fuori peso essendoci molto spazio specialmente in estate quando ogni uno di noi si porta a presso il mondo[/quote]
E VERO!!!!!
ho visto addirittura uno in campeggio con dentro al garage un quad!!!!
non oso pensare al peso!!!!!
AMICI CARISSIMI, IO CI TENGO ALLE MIE COMODITA'!!!!!!!
Voi vi state scervellando per dove sistemare un cinquantino!!!!
Io ho risolto così!!!!!!
SCHERZI A PARTE, QUESTO TIZIO SI AGGIRAVA IN QUEL DI SPOTORNO IN OTTOBRE 08.
inoltre il tizio sul portamoto aveva minimoto e ulteriore moto 500cc.
Si vede che l'€ in Germania è più forte che da noi!!!!!
quando ho bisogno di mobilità, carico sul mio camperino il mio motorino..., ci stà dappertutto.
si abbassa sella e manubrio e il gioco è fatto.
Io l'ho fatto da solo il portamoto tutto in INOX e va' a meraviglia ma la prossima gancio,carrellino e la mia inseparabile BIANCHINA PANORAMICA DEL '69 CON PORTAPACCHI!!!!!!!
Fate voi!
Ciao 8-) 8-) 8-)
E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!!
Poi adesso che alcuni cinquantini sono omologati per 2 la cosa si semplifica molto, sono piu' sottili e più maneggevoli.[/quote]
Gia provata l'esperienza, se vai in due su un cinquantino " da camper" alla prima salita spingi:D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
dieta ferreaaaaaaaaaa:):):):):):):):):):)
NN C'è DUBBIO..IL GARAGE...O_OO_OO_OO_O