cosa preferite di + Garage o Portamoto

modificato marzo 2009 in Camper Bar
semplice curiosità vorrei vedere se preferite di + il garage o il portamoto sul vostro vr?
grazie x le vostre risposte :-P :D

Commenti

  • modificato 20:56
    [quote]prezzemolino:
    semplice curiosità vorrei vedere se preferite di + il garage o il portamoto sul vostro vr?
    grazie x le vostre risposte :-P :D[/quote]
    Il gancio di traino e, un carello con sù una Smart :???: :???: :???:
  • modificato 20:56
    garage al 100% e gancio di traino con il gommone 8-)
  • modificato 20:56
    [quote]prezzemolino:
    semplice curiosità vorrei vedere se preferite di + il garage o il portamoto sul vostro vr?
    grazie x le vostre risposte :-P :D[/quote]

    Nella mia situazione (felice ovviamente :D ) con due pargoli in tenera eta' preferirei di piu' un garage 8-)
  • modificato 20:56
    garage con scooter all'interno
    siamo solo in due...............................
    :D :D :D
  • modificato 20:56
    garage con tre o quattro casse di buon vino!!!!!!! :D :D :D
    Nel portamoto me lo fregherebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 20:56
    Certo che [u]nessuno di noi [/u]non sa proprio rinunciare alle comodita'; ma qual'e' il vero spirito del pleinair :lol: :lol: :lol:
    :-)
  • modificato 20:56
    [quote]resma:
    garage con tre o quattro casse di buon vino!!!!!!! :D :D :D
    Nel portamoto me lo fregherebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]


    8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
    meglio essere sikuri facciam una damigiana :( :( :( :( :( :cool: :cool:
  • modificato 20:56
    il garage è comodo x tante cose ma non per trasportare lo scooter, mi spiego:
    se nel garage oltre allo scooter ci sono altri oggetti ( soprattutto quando si parte x una vacanza) diventa difficoltoso estrarre il motorino.
    Senza considerare che lo stesso si graffia molto all'interno del garage a meno che non venga fissato in mezzo e che alla fine ti occupi tutto il garage.
    Quindi tutto considerato meglio un portamoto che si monta solo quando serve e ti permette di scaricare lo scooter in 5 minuti senza dover scaricare quello che c'è nel garage.
    Brianza :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:56
    E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!!
    In certe citta' lasciare un motorino esterno e' molto rischioso.
    Poi adesso che alcuni cinquantini sono omologati per 2 la cosa si semplifica molto, sono piu' sottili e più maneggevoli.
  • modificato 20:56
    [quote]resma:
    E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!!
    In certe citta' lasciare un motorino esterno e' molto rischioso.
    Poi adesso che alcuni cinquantini sono omologati per 2 la cosa si semplifica molto, sono piu' sottili e più maneggevoli.[/quote]

    Esatto pro e contro ma considera anche che non avendo + il letto matrimoniale dietro recuperi un bel po di spazio, chiaramente parliamo di camper mansardati che hanno già un matrimoniale.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:56
    io ho avuto 2 camper con il garage e devo dire che è molto comodo direi invece che il garage ti porta molto spesso ad andare fuori peso essendoci molto spazio specialmente in estate quando ogni uno di noi si porta a presso il mondo
  • modificato 20:56
    si si certo, io parlavo di uno come il mio con il matrimoniale posteriore, se devi fare entrare uno scooter in un garage da letto singolo......AUGURI!!!
    Con due bimbi pero' ho bisogno di 2 letti posteriori e se non avessi il matrimoniale posteriore mi scorderei il garage......
    Io ad esempio lo scooter non lo porto ma porto due biciclette quindi il problema......per adesso e' risolto. :D
  • modificato 20:56
    [quote]paride53:
    io ho avuto 2 camper con il garage e devo dire che è molto comodo direi invece che il garage ti porta molto spesso ad andare fuori peso essendoci molto spazio specialmente in estate quando ogni uno di noi si porta a presso il mondo[/quote]


    E VERO!!!!!
    ho visto addirittura uno in campeggio con dentro al garage un quad!!!!
    non oso pensare al peso!!!!! :D :D :D
  • modificato 20:56
    Sono perfettamente in linea con quanto asserito da Brianzagolf, infatti la mia idea era quella di prendere un mezzo con garage per caricare lo scooter, ma avendo avuto la possibilità l'estate scorsa di valutare entrambe le soluzioni, ho preferito optare per il portamoto esterno che indubbiamente è più sbrigativo e lascia lo spazio disponibile nel gavone per le altre cose. Unico inconveniente e che lo scooter rimane fuori in balia delle intemperie, ma non si può avere tutto. :D :D :D :D :D
  • modificato 20:56
    io invece la penso all'opposto... (trascurando il discorso gancio traino che non è installabile con il porta moto) credo che il garage offra un volume di carico ineguagliabile anche con uno scooter dentro... io personalmente lo uso da tanti anni e non ne potrei fare + a meno... sopratutto in agosto per le ferie estive :D
  • modificato gennaio 2009
    image


    AMICI CARISSIMI, IO CI TENGO ALLE MIE COMODITA'!!!!!!!

    Voi vi state scervellando per dove sistemare un cinquantino!!!!
    Io ho risolto così!!!!!!

    SCHERZI A PARTE, QUESTO TIZIO SI AGGIRAVA IN QUEL DI SPOTORNO IN OTTOBRE 08.
    inoltre il tizio sul portamoto aveva minimoto e ulteriore moto 500cc.

    Si vede che l'€ in Germania è più forte che da noi!!!!!

    quando ho bisogno di mobilità, carico sul mio camperino il mio motorino..., ci stà dappertutto.
    image
    si abbassa sella e manubrio e il gioco è fatto.
  • modificato 20:56
    io sinceramente sto' facendo di tutto per potermi comperare il mezzo con gancio di traino e poi un bel ELLEBI magari centinato e via......inoltre per la pallina dl gancio e' omologabile anche il portamoto.....nel garage e' dura infilarci uno scooter dopo avere percorso 30/40 KM ...bello caldo puzzolente di vapori di olio e benzina ( e questa si sente sempre anche da freddo!!!)
    Io l'ho fatto da solo il portamoto tutto in INOX e va' a meraviglia ma la prossima gancio,carrellino e la mia inseparabile BIANCHINA PANORAMICA DEL '69 CON PORTAPACCHI!!!!!!!
  • modificato 20:56
    Io per non avere dubbi in proposito, li posseggo entrambi.
    Fate voi!
    Ciao 8-) 8-) 8-)
    image
  • modificato 20:56
    [quote]resma:
    E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!!
    In certe citta' lasciare un motorino esterno e' molto rischioso.
    Poi adesso che alcuni cinquantini sono omologati per 2 la cosa si semplifica molto, sono piu' sottili e più maneggevoli.[/quote]

    Gia provata l'esperienza, se vai in due su un cinquantino " da camper" alla prima salita spingi:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:56
    allora il tuo problema e' un altro.......:D:D:D:D:D:D:D:D
    dieta ferreaaaaaaaaaa:):):):):):):):):):)
  • modificato 20:56
    [quote]prezzemolino:
    semplice curiosità vorrei vedere se preferite di + il garage o il portamoto sul vostro vr?
    grazie x le vostre risposte :-P :D[/quote]
    NN C'è DUBBIO..IL GARAGE...O_OO_OO_OO_O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file