CAMPER BAR CHIUSO?????
CAMPER BAR NON FUNZIONA ,ho chiamato quattro volte per due capuccini un caffe' e un cornetto......mi è arrivato solo il cornetto virtuale......ahahahahah!!!
Scuate l'entusiasmo ma che significa camperbar...a che cosa lo devo paragonare di ciò che era il sito vecchio ?????
Non trovo i miei messagi e gli ultimi messaggi dalla mia visita, così mi tocca rvanare in tutto l'indice....che se pò fà??????
Grazie
ah aspetto ancora i capuccini:D:D:D:):):):)
Scuate l'entusiasmo ma che significa camperbar...a che cosa lo devo paragonare di ciò che era il sito vecchio ?????
Non trovo i miei messagi e gli ultimi messaggi dalla mia visita, così mi tocca rvanare in tutto l'indice....che se pò fà??????
Grazie
ah aspetto ancora i capuccini:D:D:D:):):):)
Commenti
CAMPER BAR NON FUNZIONA ,ho chiamato quattro volte per due capuccini un caffe' e un cornetto......mi è arrivato solo il cornetto virtuale......ahahahahah!!!
Grazie
ah aspetto ancora i capuccini:D:D:D:):):):)[/quote]
aspetta aspetta
il bar è aperto solo il mattino. e c'era anche sul vecchio,
e non sai che ti sei perso anche stamattina.
Ricordati che il cappuccino si prende di mattina e con la briosch
Non per niente si chiama buongiorno
:evil::):evil::):evil::):evil::evil::):)
e tempo.
CHE GUEVARA