CAMPER BAR CHIUSO?????

modificato gennaio 2009 in Camper Bar
CAMPER BAR NON FUNZIONA ,ho chiamato quattro volte per due capuccini un caffe' e un cornetto......mi è arrivato solo il cornetto virtuale......ahahahahah!!!
Scuate l'entusiasmo ma che significa camperbar...a che cosa lo devo paragonare di ciò che era il sito vecchio ?????
Non trovo i miei messagi e gli ultimi messaggi dalla mia visita, così mi tocca rvanare in tutto l'indice....che se pò fà??????
Grazie
ah aspetto ancora i capuccini:D:D:D:):):):)

Commenti

  • modificato 04:10
    [quote]ecovip:
    CAMPER BAR NON FUNZIONA ,ho chiamato quattro volte per due capuccini un caffe' e un cornetto......mi è arrivato solo il cornetto virtuale......ahahahahah!!!
    Scuate l'entusiasmo ma che significa camperbar...a che cosa lo devo paragonare di ciò che era il sito vecchio ?????
    Non trovo i miei messagi e gli ultimi messaggi dalla mia visita, così mi tocca rvanare in tutto l'indice....che se pò fà??????
    Grazie
    ah aspetto ancora i capuccini:D:D:D:):):):)[/quote]

    aspetta aspetta
    il bar è aperto solo il mattino. e c'era anche sul vecchio,
    e non sai che ti sei perso anche stamattina.
    Ricordati che il cappuccino si prende di mattina e con la briosch
    Non per niente si chiama buongiorno

    :evil::):evil::):evil::):evil::evil::):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:10
    ci vuole un po di pazienza
    e tempo.
  • modificato 04:10
    Ma a me sembra che sia Apertissimo!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file